sky e gli aggiornamenti sulla smard card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyrocker

Digital-Forum Senior
alora volevo porvi una domanda curiosa alla quale credo di poter cmq già dare risposta ed è la seguente:facciamo conto mi attivano un pacchetto,diciamo calcio,in promozione fino al 30 aprile per dire,allora io la sera dl 30 aprile levo la smart card cosi ke sky nn potrà mandarmi l'impulso per levare il pachetto,ma qnt dura poi qst giochetto? penso poco perkè o li mandano spesso qst impulsi e quindi appena rimetto la card mi fregano subito,oppue pensavo con gli aggiornamenti dei diritti ogni mese sulla smard card,voi ke mi dite?
grazie

conoscevo bene il sistema ai tempi di T+ e se non è cambiato credo che il giochino possa durare poco... ;)
Gli aggiornamenti vengono messi on-air concatenati ad altre informazioni.
la frequenza è maggiore a cavallo del cambio mese e si riduce col passare dei giorni, ma si parla sempre di diverse volte nell'arco delle 24 ore.
quindi se non è cambiato il discorso potresti guadagnare qualche giorno, ma non certo settimane o mesi! :)

crazyrocker ha scritto:
alora volevo porvi una domanda curiosa alla quale credo di poter cmq già dare risposta ed è la seguente:facciamo conto mi attivano un pacchetto,diciamo calcio,in promozione fino al 30 aprile per dire,allora io la sera dl 30 aprile levo la smart card cosi ke sky nn potrà mandarmi l'impulso per levare il pachetto,ma qnt dura poi qst giochetto? penso poco perkè o li mandano spesso qst impulsi e quindi appena rimetto la card mi fregano subito,oppue pensavo con gli aggiornamenti dei diritti ogni mese sulla smard card,voi ke mi dite?
grazie

Ti posso solo dire , che senza certi accorgimenti non puoi fare quello che dici , perchè il giorno dopo della scadenza continuano a mandare gli impulsi per il remap o piallamento e questo dura anche mesi (per sentito dire)
Sempre per sentito dire , se per esempio il pacchetto in questione scadesse oggi , sulla scheda , prima di ricevere impulso , la scadenza del pacchetto è molto più in la , anche 50 60 giorni per i più fortunati .
Forse sono stato un pò contorto ma spero di essermi fatto capire ;)
ciao

Secondo me se prima del 30 aprile togli la scheda dallo Skybox e poi la metti in un decoder non di Sky che non riceve gli aggiornamenti della scheda (tipo Clarke Tech) fino a quando vedrai i canali a cui sei abbonato, vedrai anche quelli della promozione. Non so ogni quanto bisogna togliere la scheda da un decoder non Sky e metterla nello Skybox per aggiornarla, ma penso sia questione di giorni.
Ho provato a fare quel giochetto col digitale terrestre ma non sono riuscito neanche a vedere una partita in più.

Se toglie la card dello skybox e ce la mette in un ricevitore/cam che scarta gli emm, può tenere in vita il pacchetto, se gli va' bene, anche per 2 mesi. Dopo avrà buio su tutti i canali. Dovrebbe cmq bastare rimetterla nello skybox o al limite chiamare il callcenter.
Io l'ho fatto col pacchetto "regalo" di Natale.
E non ditemi che è illegale... :)

FRANK_MACKEY ha scritto:
Se toglie la card dello skybox e ce la mette in un ricevitore/cam che scarta gli emm, può tenere in vita il pacchetto, se gli va' bene, anche per 2 mesi. Dopo avrà buio su tutti i canali. Dovrebbe cmq bastare rimetterla nello skybox o al limite chiamare il callcenter.
Io l'ho fatto col pacchetto "regalo" di Natale.

Io invece ho attivato un anno di Sky 08.06.06 visione di tutti i pacchetti (full)
mondiali compresi, e' durato sino al 06 di agosto, pero' usavo la mia dragon, anche quando disdici puoi avere visione per un mese in piu' (non oltre perche' va restituita decoder e smart).

FRANK_MACKEY ha scritto:

per sky si ovviamente...e secondo voi perchè passa a NDS3...ecco un altro motivo da aggiungere agli altri

Burchio ha scritto:
per sky si ovviamente...e secondo voi perchè passa a NDS3...ecco un altro motivo da aggiungere agli altri

Dai...cambia card perchè qualcuno tira avanti un mese un pacchetto regalo?

FRANK_MACKEY ha scritto:
Dai...cambia card perchè qualcuno tira avanti un mese un pacchetto regalo?
cambia card xkè qualcuno arriva anche a 2 mesi di X pacchetti regalo (non UNO)...xkè c'è chi si registra tutto e poi lo diffonde in rete in qualità digitale e in 2 secondi...xkè c'è chi registra anche in doppio audio...xkè c'è chi registra bypassando i 7€/mese...xkè sky ritiene che non avere il controllo completo delle smartcard (leggasi impulsi periodici) si caga in mano...e quindi se uno dovrebbe avere il pacchetto chiuso del tutto potebbe godere a gratis di tutta l'offerta(poi nn sono nemmeno fiduciosi del loro sistema e hanno paura che qualcuno riesca a vedersi in questo modo skygratis x sempre)

e ovviamente cambia card x AZZERARE tutti i progressi eventualmente fatti dagli hacker...e facendo vedere che le card le cambiano spesso (è la seconda terza volta in 4 anni) cosa che avviene pure in UK...vuol scoraggiare gli hacker anche solo a iniziare la loro "opera"

insomma parecchi modivi dentro un piccolo chip

Burchio ha scritto:
cambia card xkè qualcuno arriva anche a 2 mesi di X pacchetti regalo (non UNO)...xkè c'è chi si registra tutto e poi lo diffonde in rete in qualità digitale e in 2 secondi...xkè c'è chi registra anche in doppio audio...xkè c'è chi registra bypassando i 7€/mese...insomma parecchi modivi dentro un piccolo chip

...e mettici pure il MULTIVISION casareccio. :)
Tutti motivi validi PER ABBONARSI (e pagare profumatamente).
Poi magari, dopo il cambio card, POTREBBERO diventare motivi validi per la DISDETTA.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Tutti motivi validi PER ABBONARSI (e pagare profumatamente).
Poi magari, dopo il cambio card, POTREBBERO diventare motivi validi per la DISDETTA.

il multivision casereccio...magari me lo spieghi via MP xkè non ce l'ho presente

FRANK_MACKEY ha scritto:

Una domanda , è proprio cosi illegale ????? :eusa_think:
Solo quello fatto in casa naturalmente :eusa_whistle:
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso