• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e i doppi sconti: i "rimasti fregati"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pindan10

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
233
Ragazzi io non so voi.. ma davvero io non ho intenzione di dargliela vinta a questi.. dobbiamo riuscire a ottenere i due pack ma ncanti a costo ZEROO! Quindi invito tutti quelli che hanno aderito alla promo nuova F e F e alla promo di xFactor ad entrare qui e disuctere sul da farsi.

In particolare chiedo a Stuto, unico cliente riuscito a ottenere i doppi sconti, due cose:

- Come mai il prezzo del tuo abbonamento invece di essere 24,50, è di 11,50?
- Potresti fare un elenco di tutti gli sconti di cui usufruisci?

Ti chiedo questo perche.. se tu hai aderito alla promo "SKY CALCIO GRATIS !" MESI" e anche sport gratis, il tuo canone mensile sarebbe dovuto essere 24,50.. potrebbe essere di 11,50 perche si sono anche cumulati i doppi sconti?

Un'altra domanda (scusami!! ahaha) Da quando hai attivato la promo di calcioe sport gratis per 12 mesi ad oggi, il prezzo del canone mensile sul fai da te è variato? (nel senso, quando hai aggiunto l'offerta cosa ti diceva nel riepilogo? dopo che l'hai aggiunta quanto era il tuo canone?)

Mi scuso tanto per le tante domande, ma vorrei cercare di attivare anche io i pack gratis.. possibilmente potresti mettere anche le foto del riepilogo dei costi nella fattura di dicembre?
Grazieeee! :)
 
"ma davvero io non ho intenzione di dargliela vinta a questi"... ma parli sul serio?

Ragazzi, andare a caccia dello sconto migliore è un discorso (lo faccio anch'io su ogni acquisto che devo fare online, ci perdo le ore ma alla fine cerco di concludere l'affare migliore), ma avere certe pretese mi sembra un tantino troppo.
 
"In particolare chiedo a Stuto, unico cliente riuscito a ottenere i doppi sconti"

ma non scherziamo.
soprattutto se calcoliamo che sia nella F&F che nella promo XFactor, si trovano tutti i dettagli e le specifiche contrattuali sul sito....
Se poi vi fate annebbiare la vista da un UNICO utente che vi parla di "sconti cumulabili".... il problema e' vostro, non di sky....
 
Concordo in toto.
Cioè.... anche io gradirei avere il full gratis, ci mancherebbe, ma come approccio è assurdo. Esiste un listino: per tutto il "di meno" si dovrebbe solo ringraziare. Non che sembri un diritto e che se non ce lo danno ci si debba arrabbiare. Vedi perché poi a Sky preferiscono avere meno abbonati ma che pagano il listino senza fiatare?
Io sono dell'idea che è meglio avere il full a38 ogni anno che a 11 quest'anno e poi si rompano i maroni e che chiudano del tutto i rubinetti in futuro. Perché poi è come va a finire ogni volta che si tira troppo la corda.
 
Ma poi parlare di fregatura, come se avessero detto una cosa e non l'avessero mantenuta....
 
questi poi sono i clienti che vanno in giro a dire: "sky mi ha fregato"......
anziche' dire: "avevo interpretato il contratto a modo mio senza capirci niente, e non mi hanno voluto dare ragione".... ;)
 
pindan, mi dispiace ma questo 3d non era proprio da aprire. Una cosa è discutere SE e COME vi sono dei "difetti" nel conteggio/cumulo degli sconti da parte del (non infallibile) sistema Sky, ben altra cosa è pretenderli! Nè può valere come "diritto" la circostanza che uno o due utenti vi siano in qualche modo riusciti.
Che alcuni di noi vogliamo capire fino in fondo come funzionano gli sconti e le promozioni, è del tutto legittimo... Ma a questo punto avresti provato tu stesso ad aggiungere almeno un pack in promo negli ultimi giorni dello scorso mese (come puoi sempre fare entro il 28 dicembre!) ed oggi probabilmente avremmo avuto tutte le risposte (o le avremo tra meno di un mese, all'emissione delle fatture di gennaio).
Ma insistendo sull'argomento, ti metti solo dalla parte del torto - forse senza accorgertene - e dimostri di non apprezzare quello che già sei riuscito ad ottenere (il codice F&F), che un po' tutti gli abbonati vorrebbero avere! A questo riguardo, IMHO Sky ha fatto bene ad "estendere" i codici mediante la promozione di X-Factor e mi dispiace solo che tanti altri abbonati non vi possano accedere... Al riguardo, mi sembra molto più corretto quanto scrive Mosaico
 
Ultima modifica:
cioè fatemi capire c'è la possibilità di co,ulare sia il 50% in menod ella promo xfactor sia quella della F&F?
 
No, questi 50% sono praticamente la stessa cosa, si parla invece della (im)possibilità di cumularli con la promozione valida per l'aggiunta dei pack online fino al 28 dicembre.
 
Ultima modifica:
No ragazzi ma qui seriamente siamo fuori della realtà.. Qui si PRETENDE di avere un servizio assolutamente non necessario come una pay tv gratis?
Se io fossi nel consiglio di amministrazione di una grossa società e leggessi post del genere in Italia non ci aprirei manco un chiosco informazioni :eusa_naughty:
In una precedente discussione ho avuto di che ridire con @maxreloaded ma qui devo dargli ragione al 100%.
Ma ringraziate che vi hanno fatto uno sconto consistente come il 50% invece di avere la solita mentalità italiana di fregare il più possibile, finché è possibile. Perché alla fine signori miei (cit. Renzi-Crozza) quando i pezzi grossi di Sky si stuferanno noi "furbi" (e mi ci metto anche io visto che ho una f&f) rimarremo col cerino in mano a pensare che forse, ma dico forse conveniva accontentarsi di qualche sconto in meno senza tirare troppo la corda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso