sky e lg ti premiano, qualcuno l'ha fatto?

O

ospite

ho trovato un volantino dove spiegano che comprando un televisore al plasma o lcd LG avrai diritto a 99 euro di sconto sull'attivazione di sky con decoder hd.
la promo è valida dal 25/02/09 al 28/06/09 ecco il link:
http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/concorso-lg.shtml (è il primo)
cmq la mia domanda è:
loro dicono che vorranno il numero di matricola del televisore per confermare l'avvenuto acquisto e mi chiedo se a qualcuno di voi questa procedura ha funzionato, perchè il mio televisore l'ho acquistato 3 giorni prima del 25/02 e pensavo di provarci.
certo potrei andare a leggere il codice su un televisore nuovo esposto e darglierlo:evil5:

TIKAL ha scritto:
L'offerta vale solo se sottoscrivi anche un abbonamento a Sky.

Ciao ciao ;) ;)
beh si, l'abbonamento lo devo fare ugualmente, però spero di poter far rientrare lo sconto dei 99euro

semplicissimo leggere un numero di serie sotto il piedistallo o dietro una tv attaccata a parete in un centri commerciale...nn se ne accorgerò nessuno...e se poi vogliono anche copia della fattura???

vascozeta ha scritto:
certo potrei andare a leggere il codice su un televisore nuovo esposto e darglierlo:evil5:

oppure potresti telefonare a sky dicendo che vorresti abbonarti ... ultimamente sono molto gentili :D ;)

a parte le battute sul codice... io ho il mio televisore lg acquistato e fatturato 3 giorni prima dell'inizio del concorso. la mia domanda stava sul come possano capire dal numero di matricola del tv (il regolamento non parla di fattura) la data di acquisto!

Indietro
Alto Basso