Sky e linea telefonica

kazuyamishima

Digital-Forum Master
Per poter vedere sky è necessario(è indispensabile) che il decoder sia collegato anche alla linea telefonica oppure i canali sky si vedono anche se il decoder non è collegato alla linea telefonica?
Grazie delle risposte
Ciao

Si vedono lo stesso.

Io non l'ho mai collegato alla presa telefonica :D

la linea serve solo se hai multivision con +di 2 pacchetti e in generale se si vuol acquistare eventi in ppv dal decoder....per un abbonamento normale nn è indispensabile

Burchio ha scritto:
la linea serve solo se hai multivision con +di 2 pacchetti e in generale se si vuol acquistare eventi in ppv dal decoder....per un abbonamento normale nn è indispensabile
Quindi, se io ho 2 decoder e multivision con solo 2 pacchetti posso non collegare alla linea telefonica a nessuno dei due decoder?

Ultima modifica:
kazuyamishima ha scritto:
Quindi, se io ho 2 decoder e multivision con solo 2 pacchetti posso non collegare alla linea telefonica a nessuno due decoder?

esattamente

Scusate, ma e' notizia certa (provato da qualcuno)?
Ho modo+cinema e la cosa mi interesserebbe in quanto vorrei disdire l'abbonamento telecom e fare il multivision.

jonnyds ha scritto:
Ho modo+cinema e la cosa mi interesserebbe in quanto vorrei disdire l'abbonamento telecom e fare il multivision.

è notizia certissima che con 2 pacchetti nn serva la linea telefonica...
cmq c'è anche scritto che sky in qualunque momento può richiedere il suddetto allaccio(solita clausola x pararsi...)ad oggi non è mai successo quindi tranquillamente farei disdetta a telecom e prenderei multivision

jonnyds ha scritto:

Io invece ho il problema che la presa telefonica sarebbe lontanissima(dall'altra parte della casa) da dove metterei il decoder sky.

kazuyamishima ha scritto:
Io invece ho il problema che la presa telefonica sarebbe lontanissima(dall'altra parte della casa) da dove metterei il decoder sky.

in casi eccezionali potete usare dei dect wireless(una specie di cordless)...ma visto che al momento nn sono richiesti collegamenti nn è un problema, x ki ha invece l'obbligo sky li fornisce in comodato

Il collegamento alla linea telefonica è richiesto per Multivision con almeno 3 pacchetti, oppure 2 pacchetti con la combinazione Mondo + calcio.

L'altro utilizzo della linea telefonica è lo "sc.arico" degli eventi PPV acquistati tramite telecomando.

mop invalido ha scritto:
Il collegamento alla linea telefonica è richiesto per Multivision con almeno 3 pacchetti, oppure 2 pacchetti con la combinazione Mondo + calcio.

L'altro utilizzo della linea telefonica è lo "sc.arico" degli eventi PPV acquistati tramite telecomando.
insomma presa telefonica richiesta se il multivision costa + di 12€:D
quindi con solo mondo, mondo+cinema e mondo+sport nn serve la linea

Indietro
Alto Basso