Sky ed HD-400S

susu

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho un MVision HD-400S con qualche problemino su alcuni canali sky. Prendendo ad esempio il canale Fox, questo viene visualizzato correttamente, mentre Fox+1 mi dice "criptato" e Fox+2 non visualizza proprio nulla!!! Eppure la ricezione è buona per tutti e 3 (intensità 84%, Qualità 73-75%). Credo che anche altri canali facciano questo scherzetto, ma ancora non ho completato un'analisi decente. L'impianto è costituito da un unico LNB con due discese (una myskyhd e una "normale"), mentre il firmware del decoder è F01.68.
Mi perdonerete, ma non sono un esperto in materia, per cui se ho scritto qualche vaccata, da buon profano, vi chiedo perdono!

Grazie

Susu

Ti scrivo i dati per come li vedo (non ci capisco una mazza!):

Fox+1: Transponder 11881/V/27500
PID V 2583/A 2584/ P 2944

Fox+2: Transponder 12673/V/29900
PID V 3075/A 3076/ P 3072

Normalmente uso la lista "Giorgio Team", ma ho anche risintonizzato senza grossi successi...

come immaginavo,sky ha cambiato le frequenze e tu hai le vecchie,ora i 2 canali trasmetto sulla freq 10853 H simb.rate 29900 fec 5/6

in teoria dovresti non vedere anche molti altri canali che hanno cambiato frequenza

FABISAT ha scritto:
come immaginavo,sky ha cambiato le frequenze e tu hai le vecchie,ora i 2 canali trasmetto sulla freq 10853 H simb.rate 29900 fec 5/6

in teoria dovresti non vedere anche molti altri canali che hanno cambiato frequenza

Infatti... risintonizzando mi sono accorto che ci sono anche le nuove frequenze, ed infatti si vede correttamente. Adesso però ho un problema: nella mia inettitudine, c'è qualcuno che sa spiegarmi come ricreare le liste con i canali giusti? Per questo decoder non ci sono liste aggiornate (a meno che non ci sia qualche altro decoder con liste "compatibili"). Mi date una mano?

Avevo risolto con le nuove liste, ma il problema persiste con Sky Calcio 1 e tutti i canali HD... qualcuno saprebbe indicarmi le frequenze?

Grazie...

susu ha scritto:
Avevo risolto con le nuove liste, ma il problema persiste con Sky Calcio 1 e tutti i canali HD... qualcuno saprebbe indicarmi le frequenze?

Grazie...
Tutto arriva e tutto passa. Vai sul sito Kingofsat.

Grazie! Adesso ho imparato anche a risintonizzare... certo che questa storia delle liste è un po' noiosa! Se sky si passa il tempo a cambiare le frequenze io devo star lì a riaggiornare tutti i preferiti...

Indietro
Alto Basso