Sky extra e super hd

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao, ieri sera stavo guardando la partita ed è apparsa la pubblicità che diceva "guarda la partita in super hd sul canale 209", giro ma mi esce il messaggio che dice che per poterla vedere in super hd devo avere attivato sky extra di cui, sinceramente, non conoscevo l'esistenza!
Io sono abbonato a sky da più di tre anni ma non ho capito come posso attivare sky extra e, soprattutto, se è gratuito o meno
Inoltre per vedere le partite in super hd basta attivare sky extra o devo attivarlo e aspettare tre anni?
Grazie

Basta attivare extra il tempo di abbonamento te lo calcola in automatico e ti inserisce nella fascia di appartenenza X1 X3 X6 o X10 . Puoi attivare gratuitamente e senza modifiche della durata contrattuale o sul sito nella tua area oppure telefonicamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ieri sera stavo guardando la partita ed è apparsa la pubblicità che diceva "guarda la partita in super hd sul canale 209", giro ma mi esce il messaggio che dice che per poterla vedere in super hd devo avere attivato sky extra di cui, sinceramente, non conoscevo l'esistenza!
Io sono abbonato a sky da più di tre anni ma non ho capito come posso attivare sky extra e, soprattutto, se è gratuito o meno
Inoltre per vedere le partite in super hd basta attivare sky extra o devo attivarlo e aspettare tre anni?
Grazie

Info su Sky Extra -> http://www.digital-news.it/news/sky...conti-giorni-di-visione-gratuita-e-promozioni

però scusate, ma come si fa a vedere in super HD se il decoder non è 4K ?

Super HD non è 4K-Ultra HD, ma un leggero miglioramento dell'HD, bastano i soliti decoder HD di Sky e un tv hd.

Dopo quanto che hai fatto 3 anni ti attivano il canale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso