Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Era stato chiarito da un utente che chiamando ti annullano il costo , e cmq 1 anno è gratis, quindi si abbassa semplicemente il costo di Sky
Si mi era chiaro (a parte l'annullamento del costo che ignoravo), ma non mi andava di "legarmi" all'ennesima banca.
 
Si mi era chiaro (a parte l'annullamento del costo che ignoravo), ma non mi andava di "legarmi" all'ennesima banca.
Comprensibile, cmq almeno una volta erano 360 Euro in 2 anni, no peanuts... :eusa_naughty: 🥜🥜
Io prego arditamente di rientrare nella vecchia promo, :eusa_pray: vi tengo aggiornati
 
Occhio che se per sfruttare questi vantaggi bisogna per forza tenere l'abbonamento Sky attivo per tot anni o l'altro servizio, un giorno ci si potrebbe stufare di uno dei due o escono promo super vantaggiose per i nuovi clienti e si hanno un po' le mani legate. Ad esempio il bundle con Sky lo farei per un servizio di telefonia oppure una ott tv, con una banca/carta di credito o anche per gas e luce forse no.
 
Occhio che se per sfruttare questi vantaggi bisogna per forza tenere l'abbonamento Sky attivo per tot anni o l'altro servizio, un giorno ci si potrebbe stufare di uno dei due o escono promo super vantaggiose per i nuovi clienti e si hanno un po' le mani legate. Ad esempio il bundle con Sky lo farei per un servizio di telefonia oppure una ott tv, con una banca/carta di credito o anche per gas e luce forse no.
Non credo che serva essere clienti Sky a oltranza, e cmq a me l'abbonamento scade a febbraio 2026, quindi almeno il 1° anno sarei copertissimo anche in quel caso.
Per una carta di credito non ci vedo nessun problema, mentre invece ce lo vedo per la telefonia, motivo per cui ho fatto AMEX e non mi sogno di fare sky wifi o sky mobile.
 
Ho notato che "data della chiusura contabile" è mar 06 --> Chiusura del 6 marzo (3 giorni).
Questo significa che il 6 riceverò l'addebito dell'estratto conto della carta nel conto corrente? Quando potrò effettivamente verificare quale sarà l'importo dello sconto?
Non ero online nei giorni passati ma ho visto che nel frattempo bene o male ti han risposto a tutto.

Ti confermo che la data di chiusura è quella in cui viene emesso l'estratto conto. Quindi forse già stasera o più probabilmente domani dovresti ricevere la mail da Amex che ti informa della disponibilità del PDF nella tua area cliente, dal quale potrai verificare tutto.

Poiché lo sconto è associato ad un addebito da parte di Sky, però, se hai già avuto quest'ultimo da almeno 3-4 giorni, dovresti poter vedere già l'accredito della promozione tra le transazioni effettuate, sia da area clienti via web, sia tramite app Amex.

Se invece non hai ancora pagato alcuna fattura con la nuova carta, dovrai aspettare la prossima mensilità
 
Non ero online nei giorni passati ma ho visto che nel frattempo bene o male ti han risposto a tutto.

Ti confermo che la data di chiusura è quella in cui viene emesso l'estratto conto. Quindi forse già stasera o più probabilmente domani dovresti ricevere la mail da Amex che ti informa della disponibilità del PDF nella tua area cliente, dal quale potrai verificare tutto.

Poiché lo sconto è associato ad un addebito da parte di Sky, però, se hai già avuto quest'ultimo da almeno 3-4 giorni, dovresti poter vedere già l'accredito della promozione tra le transazioni effettuate, sia da area clienti via web, sia tramite app Amex.

Se invece non hai ancora pagato alcuna fattura con la nuova carta, dovrai aspettare la prossima mensilità
Whooohoooo
Ragazzi rientro nella promozione vecchia!!
Posso dire che pago TV+Cinema+Sport+Netflix 3,78 :hat13:


235ea77e-8038-4794-ba41-30d65abaf244.jpg
 
Indietro
Alto Basso