Mi pare che un utente che ha a che fare con Sky ha detto che arrivano a inizio dicembre, direi di monitorare da fine novembre a Natale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova anche senza fare l'attivazione finale, non da più l'errore.su fai da te vedo sport in offerta a 16€ ma non mi fa attivare, compare una pagina di errore…
Parole sante, motivo per cui secondo me non c'e' nessun motivo di accanirsi per il mantenimento dell'anzianita': totalmente inutile.sugli extra almeno io trovo ben poco di utile
...al momento l'unica cosa per me potabile è lo sconto da Feltrinelli...si credo che lo facevano, ma ora mi sembra non più, e sugli extra almeno io trovo ben poco di utile
COSTO AL MESE | |
Costo sky | 18,78 |
costo carta | 20 |
totale | 38,78 |
sconto | 15 |
costo 2 anno | 23,78 |
costo aggiuntivo rispetto a non averla | 5 |
costo sky 24 mesi senza carta | 450,72 |
costo sky 24 mesi con carta | 330,72 |
Controllato velocemente sul sito della carta e si parla di costo annuale di 165 euro, dove hai visto l'importo di 20 euro?Io stavo pensando alla AMEX Oro, perche' pago 18,78 Euro al mese di abbonamento e avrei per 2 anni 15 Euro di sconto, pagando l'abbonamento Sky 3,74.
Da considerare che dal secondo anno la carta costa 20 Euro al mese... quindi pagherei:
20 euro di carta
18,78 di abbonamento
- 15 di sconto =
20 Euro di carta + 3,74 l'abbonamento Sky...
Qualcuno ce l'ha? E soprattutto sapete se si puo' cancellare senza penali tipo dopo 1 anno, o c'e' un vincolo di permanenza?
Un mio amico ha la AMEX normale e guadagna un punto ogni euro speso, (e si puo' associare all'account Amazon), e anche con la AMEX Oro si guadagnano i punti.
Ogni tot mila punti hai soldi da spendere su dererminati partner che hanno.
Edit: visto che sapete mi piacciono le tabelle... ho fatto due calcoli...
Quindi tra averla e non averla, converrebbe averla... opinioni? Chiedo aiuto a @shake1986 che e' cmq bravetto coi calcoli
Ma se non mi sono bevuto il cervello, assumendo prezzo invariato Sky che sappiamo tutti e' impossibile, cmq si risparmierebbero 220 Euro in prospettiva di 24 mesi...
COSTO AL MESE Costo sky 18,78 costo carta 20 totale 38,78 sconto 15 costo 2 anno 23,78 costo aggiuntivo rispetto a non averla 5 costo sky 24 mesi senza carta 450,72 costo sky 24 mesi con carta 330,72
Vai dal Fai da te > Sky Extra > Vai sotto nella fascia piu' risparmio, in fondo a destra clicca su risparmia 3000 euro all'anno > Clicca su American ExpressControllato velocemente sul sito della carta e si parla di costo annuale di 165 euro, dove hai visto l'importo di 20 euro?
ciao, e grazie della considerazioneIo stavo pensando alla AMEX Oro, perche' pago 18,78 Euro al mese di abbonamento e avrei per 2 anni 15 Euro di sconto, pagando l'abbonamento Sky 3,74.
Da considerare che dal secondo anno la carta costa 20 Euro al mese... quindi pagherei:
20 euro di carta
18,78 di abbonamento
- 15 di sconto =
20 Euro di carta + 3,74 l'abbonamento Sky...
Qualcuno ce l'ha? E soprattutto sapete se si puo' cancellare senza penali tipo dopo 1 anno, o c'e' un vincolo di permanenza?
Un mio amico ha la AMEX normale e guadagna un punto ogni euro speso, (e si puo' associare all'account Amazon), e anche con la AMEX Oro si guadagnano i punti.
Ogni tot mila punti hai soldi da spendere su dererminati partner che hanno.
Edit: visto che sapete mi piacciono le tabelle... ho fatto due calcoli...
Quindi tra averla e non averla, converrebbe averla... opinioni? Chiedo aiuto a @shake1986 che e' cmq bravetto coi calcoli
Ma se non mi sono bevuto il cervello, assumendo prezzo invariato Sky che sappiamo tutti e' impossibile, cmq si risparmierebbero 220 Euro in prospettiva di 24 mesi...
COSTO AL MESE Costo sky 18,78 costo carta 20 totale 38,78 sconto 15 costo 2 anno 23,78 costo aggiuntivo rispetto a non averla 5 costo sky 24 mesi senza carta 450,72 costo sky 24 mesi con carta 330,72
ah si e di che tipo?non saprei consigliarti, posso solo dirti attenzione perchè tanti utenti hanno lamentato problemi nel cambiamento del metodo di pagamento
Considera un paio di cose che faranno pendere ancora di più l'ago della bilancia verso la prospettiva di attivarla:Io stavo pensando alla AMEX Oro, perche' pago 18,78 Euro al mese di abbonamento e avrei per 2 anni 15 Euro di sconto, pagando l'abbonamento Sky 3,74.
In effetti e' molto interessante, questo sarebbe veramente un vero vantaggio Extra. E grande per il trucco del secondo abbonamento per accelerare in 12 mesiConsidera un paio di cose che faranno pendere ancora di più l'ago della bilancia verso la prospettiva di attivarla
Premesso che non ho il pack Cinema, mi è arrivata la mail che SKY offre 6 mesi gratuiti di Paramount. Solo che non so cosa succederà dopo...... spero disattivazione automatica..... perché le fregature sono sempre dietro l'angolo.
Ne sapete qualcosa? Non vedo le condizioni.... devo solo premere "attiva".