sky fa la ladra su skyhd che fare?

crazyrocker

Digital-Forum Senior
dopo aver attivato sky hd con promozione 99 euro mi ritrovo i 7 euro in fattura,che cosa devo fare? la signorina si inventa che esiste una promozione che prevede i 99 euro e i 7 euro,una cosa veramente ridicola,mi si chiedono delle prove che questa promozione nn esiste,e alla mia risposta che è una promozione scritta su sky magazine anke d novembre mi risponde ma se lo compri lei,io che faccio? se continuano cosi li denuncio,questa è altro che pubblicità ingannevole!!

crazyrocker ha scritto:
dopo aver attivato sky hd con promozione 99 euro mi ritrovo i 7 euro in fattura,che cosa devo fare? la signorina si inventa che esiste una promozione che prevede i 99 euro e i 7 euro,una cosa veramente ridicola,mi si chiedono delle prove che questa promozione nn esiste,e alla mia risposta che è una promozione scritta su sky magazine anke d novembre mi risponde ma se lo compri lei,io che faccio? se continuano cosi li denuncio,questa è altro che pubblicità ingannevole!!
Ritelefona piu volte fino a che trovi un operatore che capisce qualcosa e ti risolve la situazione ;)

Purtroppo il call center di SKY è un terno al lotto, devi beccare al ruota giusta :eusa_wall: :eusa_wall: :D

no adesso asseriscono ke io avrei aderito via internet e quindi nn avrei diritto alla promozione ma solo alla tariffa standard!!! ma vi rendete conto? li ho minacciati e mi hanno risposto di metterò tutto per iscritto e si vedrà! io odio questa gente che è piena a palate di soldi e prova e sempre a fregarne altri alla gente,lo so come va a finire,sarò contretto a pagare questi soldi ma poi addio sky,la correttezza va meritata cara sky!

E le famose partite di calcio in hd (che venivano oscurate dalla Coppa del Mondo di rugby) come farai a vederle?

a parte fare lo spiritoso,sappi che io mi batto non tanto per me,quanto perchè è successo a diverse persone e sky ha stufato di appropiarsi di soldi indebitamente,talvolta sfruttando cavilli,altre volte come nel mio caso arrampicandosi dove non può! io li rovino,nella vita che non è corretto non va da nessuna parte e loro in quanto a scorrettezza sono imbattibili!

crazyrocker ha scritto:
no adesso asseriscono ke io avrei aderito via internet e quindi nn avrei diritto alla promozione ma solo alla tariffa standard!!! ma vi rendete conto? li ho minacciati e mi hanno risposto di metterò tutto per iscritto e si vedrà! io odio questa gente che è piena a palate di soldi e prova e sempre a fregarne altri alla gente,lo so come va a finire,sarò contretto a pagare questi soldi ma poi addio sky,la correttezza va meritata cara sky!

on line non so come funzioni...cmq devi veramente provare a richiamare

no no ho chiamato tre volte e avrà speso 6 euro,gli mando un bel fax!! come mi hanno detto,sennò giuro che li cito a tutte le associazioni dei consumatori!

ovviamente si!
cmq ho saputo che hanno fatto una segnalazione all'ufficio competente per i servizi internet,speriamo che si risolva bene,mi dispiacerebbe che per un impuntatura perdano un cliente,ma sinceramente è come se uno mi dice che le pere costano 1 euro e poi alla fine me le fa pagare 100 euro,cioè questa è una azione illeggitima,e manco che chiamo e spendo e tutto si sistema,macchè,mi dicono mandi un fax e si vede,certo perkè io vivo per loro e per avere attive delle promozioni leggittimamente attivate? e no fatemi il piacere!!!

full a 36 euro al mese ma guarda che questo non c'entra nulla! e vi prego non iniziate con i commenti hai il full a 36 euro zitto e paga perke nn c'è scritto da nessuna parte che danno una promozione e si riprendono i soldi con un altra anche perke senza questa promozione il full col cavolo che lo facevo,59 euro al mese per vedere la tv sono troppi!!! almeno per una famiglia media!

crazyrocker ha scritto:
full a 36 euro al mese ma guarda che questo non c'entra nulla! e vi prego non iniziate con i commenti hai il full a 36 euro zitto e paga perke nn c'è scritto da nessuna parte che danno una promozione e si riprendono i soldi con un altra anche perke senza questa promozione il full col cavolo che lo facevo,59 euro al mese per vedere la tv sono troppi!!! almeno per una famiglia media!

Nulla da dire sulla tua sales partners, hai letto il mio MP?

crazyrocker ha scritto:
no no ho chiamato tre volte e avrà speso 6 euro,gli mando un bel fax!! come mi hanno detto,sennò giuro che li cito a tutte le associazioni dei consumatori!

mandare la mail x farsi richiamare...nn t'è passato per la mente;)

crazyrocker ha scritto:
Stai sollevando un polverone per 7 euro che hai pagato e che forse non dovevi pagare!
Probabilmente la promozione che è stata inserita è quella standard, perciò va corretta e se effettivamente anche tu hai tutti i requisiti per poter aderire alla promo con i primi 12 mesi gratis, i 7 euro ti verranno stornati e dal prossimo mese continuerai a pagare i tuoi 36 euro!
Per verificare il caso sarebbe neccessario il codice cliente, se vuoi posso verificare... fammi sapere in MP.
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Stai sollevando un polverone per 7 euro che hai pagato e che forse non dovevi pagare!
Bye
Beh... dai non sono solo i 7€, sono 7€ moltiplicati per 12mesi, comincia a diventare una discreta cifra, senza entrare nelle tasche della gente, sia chiaro.
Rimango con il dubbio se è una cosa ripetuta con molti utenti, anche per sbaglio, non voglio insinuare nulla, ma quanti fanno come l'amico crazyrocker?
Quanti dopo la terza telefonata....... desistono e pagano?:eusa_think:

LOUISINO ha scritto:
Beh... dai non sono solo i 7€, sono 7€ moltiplicati per 12mesi, comincia a diventare una discreta cifra, senza entrare nelle tasche della gente, sia chiaro.
Rimango con il dubbio se è una cosa ripetuta con molti utenti, anche per sbaglio, non voglio insinuare nulla, ma quanti fanno come l'amico crazyrocker?
Quanti dopo la terza telefonata....... desistono e pagano?:eusa_think:
Parlavo di 7 euro in quanto quasi sicuramente si è trattato di una errata selezione della promozione, perciò a prima vista direi che non dovrebbe pagare i 7 euro mensili, che in questo primo mese ha pagato anche se "non dovuti". Comuqnue i numeri non sono elevati, di questi casi ne capitano davvero pochi, ma più che altro per errori di listino o fatturazione.. che verrano poi corretti se sky è in errore.
Sky non ha nessun interesse a guadagnare in modo scorretto 84 euro e poi perdere un cliente.
Bye

la situazione si risolve visto che sono mesi e mesi che c'è questa promo.

il fatto della gente che desiste...beh è colpa della gente:D se una fattura non mi torna e ho le prove non la pago. come se la telecom mi dice che nn ho pagato una bolletta, ma per pigrizia nn gli mando il fax con la ricevuta...insomma sono cavoli miei :D (idem x i tantissimi abbonati che manco controllano le fatture)

Burchio ha scritto:

il fatto della gente che desiste...beh è colpa della gente:D .....

Beh c'è da dire una cosa. Se Sky fa un errore, perchè per segnalarlo io devo sborsare altri quattrini con una telefonata all'199? Poi loro non capiscono e continuano a sbagliare e allora devo richiamare e quindi giù altri soldi. Alla fine uno gli gira anche dover pagare per sistemare gli errori degli altri!!!:eusa_naughty:
Se poi Sky perde il cliente la colpa è solo di Sky.

Burchio ha scritto:

il fatto della gente che desiste...beh è colpa della gente:D se una fattura non mi torna e ho le prove non la pago. come se la telecom mi dice che nn ho pagato una bolletta, ma per pigrizia nn gli mando il fax con la ricevuta...insomma sono cavoli miei :D (idem x i tantissimi abbonati che manco controllano le fatture)

Purtroppo caro Burchio questa volta non posso essere d' accordo con te...A me è capitata la stessa storia con la promo HD a 99 €:io ho richiamato per 4 volte,quindi per 4 mesi.Inoltre ho inviato la mail e non mi hanno mai risposto.
Poi ho risolto grazie a Mop che si è interessato al mio caso umano e mi ha fatto rimborsare quanto erroneamente toltomi.Ma se io non fossi stato fortunato nell' essere del forum e non avessi trovato Mop, credo che non avrei risolto.
Quindi non è che la gente desiste dopo il primo tentativo, è che poi si stufa e manda tutto al diavolo.Inoltre come dice giustamente Jeeg,ogni volta che chiami ti lasciano diversi minuti in attesa e,sommando le varie chiamate, a partire altri 10-15 € si fa presto.

Neofita Sat ha scritto:
Purtroppo caro Burchio questa volta non posso essere d' accordo con te...A me è capitata la stessa storia con la promo HD a 99 €:io ho richiamato per 4 volte,quindi per 4 mesi.Inoltre ho inviato la mail e non mi hanno mai risposto.
Poi ho risolto grazie a Mop che si è interessato al mio caso umano e mi ha fatto rimborsare quanto erroneamente toltomi.Ma se io non fossi stato fortunato nell' essere del forum e non avessi trovato Mop, credo che non avrei risolto.
Quindi non è che la gente desiste dopo il primo tentativo, è che poi si stufa e manda tutto al diavolo.Inoltre come dice giustamente Jeeg,ogni volta che chiami ti lasciano diversi minuti in attesa e,sommando le varie chiamate, a partire altri 10-15 € si fa presto.

ma infatti scusate,ti dicono di mandare fax,fare richieste scritte,ma adesso io devo perdere tempo a chiamarli,spendere soldi e fare fax perchè loro erroneamente fanno queste fatture errate? e poi invece di chiederti i soldi ti dicono che sei cretino perchè era meglio che attivavi la promozione via telefono? no sinceramente questi sono comportamenti scorretti che non possono essere accettati da una azienda come sky che fattura milioni all'anno e deve essere corretta e trasparente,e dico io,fornire per cambi pacchetto e motivi amministrativi almeno un numero gratuito,perchè io ora come minimo 7 euro di telefono li ho spesi,altrochè canone mensile hd!

Indietro
Alto Basso