Sky Fai da te Web: "STATO RICHIESTE"

Atars

Digital-Forum Junior
Salve,
nel FaidaTe web (non nell'app) mi compare nella pagina "Gestisci dati e servizi" una Sezione "STATO RICHIESTE", sotto la Sezione "Presenta un amico" che non è cliccabile nè consultabile ma che si modifica con il tempo.
Mi spiego.... tre giorni fa avevo 5 rettangoli grigi, oggi solo 2.
All'inizio credevo che segnalassero il procedere (come?) di una richiesta, magari con gli stessi rettangoli che si coloravano. La scomparsa di tre rettangolini invece mi fa pensare che quei rettangoli denotano l'evasione di richieste in corso (sono in reconnection e ancora non è tutto ok).
Qualcuno sa aggiungere qualche altra info? se implementassero la funzione, eviteremmo di diventare matti col call center....

Credo che abbiano dei problemi, tempo fa ho presentato un amico e avevo 5 rettangoli grigi, poi dopo tanto tempo mi hanno messo una spunta a un rettangolo e quindi ne avevo 1 spuntato e 4 grigi. Oggi ho guardato e mi trovo 2 rettangoli grigi e basta. O è un problema temporaneo del sito o hanno riformulato il presenta un amico, cioè potrebbero permettere solo più di presentare 2 amici con condizioni di risparmio uguali, migliori o peggiori.

Credo che abbiano dei problemi, tempo fa ho presentato un amico e avevo 5 rettangoli grigi, poi dopo tanto tempo mi hanno messo una spunta a un rettangolo e quindi ne avevo 1 spuntato e 4 grigi. Oggi ho guardato e mi trovo 2 rettangoli grigi e basta. O è un problema temporaneo del sito o hanno riformulato il presenta un amico, cioè potrebbero permettere solo più di presentare 2 amici con condizioni di risparmio uguali, migliori o peggiori.

Penso sia un problema temporaneo, anche io nel fai da tè vedo due rettangoli vuoti anziché 5 rettangoli, non credo abbiano riformulato il presenta un amico, perché nel tuo caso dei due rettangoli doveva essere con la spunta uno dei due per il fatto che hai presentato un amico, invece ti ritrovi con due vuoti ed è sicuramente un anomalia di sistema del sito sky.

Indietro
Alto Basso