SKY Fai da te

Rover

Digital-Forum New User
Siccome abito al estero ed e difficele telefonare al servizio SKY ho tentato di accedere alla sezione fai da te online(per cambiare i date della carta di credito per il pagamento). Il problema e che mi da sempre un errore. Per il codice Account ho inserito il codice cliente. E giusto? Che sose il codice Account?

Grazie

Il codice account non è altro che il codice cliente.

Quei gay di Sky, siccome mi son abbonato da poco e non avendo ricevuto ancora la lettera con il CPI al call center non sanno dirmelo :mad: :crybaby2: :eusa_naughty: :doubt:

Rover ha scritto:
Siccome abito al estero ed e difficele telefonare al servizio SKY ho tentato di accedere alla sezione fai da te online(per cambiare i date della carta di credito per il pagamento). Il problema e che mi da sempre un errore. Per il codice Account ho inserito il codice cliente. E giusto? Che sose il codice Account?

Grazie

ti devi registare sul sito (se non lo hai ancora fatto) poi scegli login e password che usi per accedere al sito...infine serve il codice CPI per entrare nell'area faidate...hai tutto?

Grazie. Ho tutto. Mi sono registrato a SkY Life. Poi entro con nel sito e inserisco il codice cliente (account) e il nummero della Smart Card. Poi pero mi da sempre un errore tipo "account o smart card inesistente".

Progressive ha scritto:
Il codice account non è altro che il codice cliente.

Quei gay di Sky, siccome mi son abbonato da poco e non avendo ricevuto ancora la lettera con il CPI al call center non sanno dirmelo :mad: :crybaby2: :eusa_naughty: :doubt:
nel senso di ALLEGRI ???? :D

Come detto sopra....Ho tutto. Mi sono registrato a SkY Life. Poi entro con nel sito e inserisco il codice cliente (account) e il nummero della Smart Card. Poi pero mi da sempre un errore tipo "utente o smart card inesistente". Che devo fare aspettare ...

Ho lo stesso problema: devo cambiare i dati della carta di credito ma non riesco ad accedere. Fino a sabato non mi faceva nemmeno entrare nell'area clienti, da oggi si, ma dice anche a me:

Account e/o SmartCard non valido

Cowsland ha scritto:
A me invece un generico "s'è verificato un errore"

..anche a me lo stesso identico messaggio, da almeno 1 settimana:mad: e la stesso messaggio lo da anche a mio suocero!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ce nessuno che ha provato a telefonare al servizio clienti. Io ho scritto una e-mai. Sicuro che mi arriva subito una risposta....

A me oggi funziona ma non risulta corretto il codice della smart.. boh

..a me anche oggi appare sempre il solito messaggio di errore!!!!:mad: :eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Salve a tutti,
anch'io ho lo stesso problema! Conviene chiamare il Servizio Clienti SKY?
A risentirci!:happy3:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
anch'io ho lo stesso problema! Conviene chiamare il Servizio Clienti SKY?
A risentirci!:happy3:
Ciao.

fatto ma dopo che mi ha risposto una delle solite signorine che non sapeva che pesci prendere mi hanno messo in attesa e dopo 12 minuti .. e ripeto 12 minuti di musichetta ho messo giù !!!

se avessi solo un po ' di tempo e soldi sti pirla li porterei in tribunale !! :-(

Scusate se faccio domande idiote ma continua a non farmi accedere..

- il "Codice account" che viene richiesto è il Codece Cliente? (il mio composto da 7 numeri)

- il "Codice Smart Card" corrisponde al numero sulla tessera fatto di 12 numeri?

GRAZIE

funzionaaaaaaaaa

come per miracolo ho mandato un email s sky per segnalare il problema adesso funziona il fai da te finalmente riesco ad visualizzare le mie fatture era ora

Da me non funziona. Sempre lo stesso messaggio "utente o smart card inesistene". Dove deva mandera la e-mail per segnalare il promlema? Neanche il link contata sky funziona....che schifo di servizio....come sempre

Indietro
Alto Basso