sky famiglia 8 mesi metà prezzo (vincolo 12 mesi?)

°ale°

Digital-Forum Senior Plus
vedo sul fai da te che offrono famiglia a 2.50 per 8 mesi e poi torna a 5 euro

io ho sottoscritto l'abbonamento a metà ottobre

sky tv 19.90 + calcio 4.90 + hd 3 euro + cinema (da fai da te) a 9.90 tutto per 12 mesi

la mia domanda se aggiungo oggi o domani sky famiglia a 2.50 per 8 mesi, dopo gli 8 mesi posso toglierlo o mi fanno pagare gli sconti usufruiti e devo aspettare i 12 mesi? perché su termini e condizioni non vedo (a differenza che sul pacchetto cinema) del vincolo di 12 mesi

Ho aggiunto anche io Famiglia con questa promo dal faidate e non ci sono vincoli di durata di 12 mesi, quindi se dopo 8 mesi vuoi disdire puoi farlo senza dover restituire nessuno sconto.

Al contrario Sport, Cinema e Calcio se li aggiungi in promo a € 9.90 hanno vincolo di durata di 12 mesi quindi se li togli prima paghi tutti gli sconti di cui hai usufruito.

Ho aggiunto anche io Famiglia con questa promo dal faidate e non ci sono vincoli di durata di 12 mesi, quindi se dopo 8 mesi vuoi disdire puoi farlo senza dover restituire nessuno sconto.

Al contrario Sport, Cinema e Calcio se li aggiungi in promo a € 9.90 hanno vincolo di durata di 12 mesi quindi se li togli prima paghi tutti gli sconti di cui hai usufruito.

alla fine dopo calcio a 4.90 (preso in reconnection) e calcio a 9.90 oggi, mi sa che farò famiglia a 2.50 per 8 mesi, al massimo tra 8 mesi vedo se fare il downgrade, altrimenti sono 2.50 in più al mese

grazie per la risposta

ps. aggiungendo cinema oggi sul fai da te la scadenza è sempre 1 novembre 2016, ma avendo aggiunto oggi cinema mi dice sotto attivazione 30 ottobre (e non più metà ottobre quando l'ho fatto) è normale?

tra l'altro aggiungendo famiglia da pc non me lo faceva fare (da applicazione smartphone si) e l ho aggiunto

il call center mi ha detto però che se dopo 8 mesi tolgo famiglia vado a perdere anche gli sconti degli altri pacchetti

mistero -.-

Ultima modifica:
tra l'altro aggiungendo famiglia da pc non me lo faceva fare (da applicazione smartphone si) e l ho aggiunto

il call center mi ha detto però che se dopo 8 mesi tolgo famiglia vado a perdere anche gli sconti degli altri pacchetti

mistero -.-

Prova a chiamare lo 02.7070 e fai presente che tra le condizioni di aggiunta pacchetto famiglia non c'è il vincolo di 12 mesi e senti cosa ti dicono !

Anche a me hanno combinato vari casini in reconnection (tipo attivarmi pacchetti non richiesti e mandarmi pure la fattura di 85€ comprensiva di tutti gli sconti fruiti e corrispettivo per la disdetta...) ma dopo una telefonata con piglio deciso, che faceva ben presente i miei diritti come da contratto, hanno provvisto a fare subito nota d'accredito a storno del tutto !

Quello che c'è scritto sul contratto è quello che vale e non quello che si inventano loro, quindi se fra 8 mesi vuoi togliere famiglia puoi farlo senza nessun addebito per gli sconti fruiti.

vedo sul fai da te che offrono famiglia a 2.50 per 8 mesi e poi torna a 5 euro

io ho sottoscritto l'abbonamento a metà ottobre

sky tv 19.90 + calcio 4.90 + hd 3 euro + cinema (da fai da te) a 9.90 tutto per 12 mesi

la mia domanda se aggiungo oggi o domani sky famiglia a 2.50 per 8 mesi, dopo gli 8 mesi posso toglierlo o mi fanno pagare gli sconti usufruiti e devo aspettare i 12 mesi? perché su termini e condizioni non vedo (a differenza che sul pacchetto cinema) del vincolo di 12 mesi
Nel fai da te, nei Termini e condizioni, è scritto tipo così?

CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI SKY HD AL COSTO DI 5€/MESE.
5€/mese rappresenta il prezzo di listino in vigore di Sky Famiglia. Restano salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva. Offerta valida fino al 27/09/2015 per la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore, se non già incluso nell’abbonamento. Al cliente sarà riconosciuto sull’abbonamento uno sconto di 2,5€ al mese per i primi 8 mesi. Canone mensile dal 9°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità di Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/09/2015, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/bambini.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/documentari.html

Indietro
Alto Basso