Sky + Fastweb a 25€ al mese per Napoli e Caserta

Io leggo Sky TV+Famiglia+HD+Fibra a € 25,90/mese per 2 anni.

Leggi la nota informativa dell'offerta

Ho trovato anche questi link

www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-homepack-local.html

Caserta

www.sky.it/landing/abbonarsi/offerta-homepack-local-caserta.html

Direi che le info sull'offerta sono sufficienti, dove c'è scritto anche l'opzione Ultra Fibra dopo 12 mesi costa € 5/mese se il cliente non la disattiva.

La trasparenza tariffaria Sky&Fastweb JET - 23-01-17

Sky e Fastweb + Sky HD + Sky Famiglia + 3 eventi Pay - Per - View

Leggi la prima pagina qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, trovi i link

PER I RESIDENTI A ROMA, NAPOLI E PROVINCIA (Promozione Tier)

SkyTV+Calcio+Sport a € 21,90/mese per 24 mesi

PER I RESIDENTI IN VALLE D’AOSTA, PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA. (Promo Tier/Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi.

SkyTV+Calcio+Sport a € 29,90/mese per 24 mesi.

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA. NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE UN TERZO PACK. ATTIVAZIONE FACOLTATIVA DEL TICKET HD € 99 PER 12 MESI (€ 8,25/MESE). VINCOLO DI 24 MESI. (Promo Tier due) - Attivabile entro il 8/1/17.

Sky TV+Calcio o Sport a € 29,90/mese per 24 mesi

TICKET HD PER 12 MESI A € 99 UNA TANTUM. DECODER STANDARD e installazione. ATTIVAZIONE: 10€ - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE*: 89€

*Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€. Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

Salve,
mi rivolgo a voi che siete dei ferratissimi esperti.
Per alcune zone della campania Sky insieme a Fasweb sta offrendo questa promozione a 25€ al mese per 2 anni.
Link> http://www.sky.it/landing/abbonarsi...R_cC4kyzGN_qsaxnJhT9rXjsBqKBWu1yi8aAuJU8P8HAQ

Mi dite se c'è qualche costo occulto, o secondo voi cè qualche mancanza in questa offerta che non viene detta?

Grazie per l'attenzione

Nulla di troppo occulto:

Sky Tv + HD + Famiglia + Box Sets + Fastweb (chiamate a consumo) a 25,90 per 24 mesi IVA INCLUSA.
In caso di adeguamento impianto (possiedi già la parabola): 49€
Attivazione Fastweb: 1,95 per 36 mesi.

Vincolo contrattuale 24 mesi.
Eventuale premium Pack a 10€ invece di 14/15.

Indietro
Alto Basso