Sky + Fastweb

stelvius18

Digital-Forum Senior
Salve sono un abbonato a sky è un abbonamento completo con sky tv+famiglia calcio sport cinema +hd+ multivision

Pago € 70 abbonamento più € 20 di totale € 90 mensile.

La mia domanda: aggiungendo Fastweb avrei qualche beneficio? Quanto mi costerebbe Fastweb?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Sky non avresti riduzioni, scenderebbe la parte di Fastweb che quando andrà a prezzo pieno, ti costerà per sempre 35€/mese invece di 45€. Ma il primo anno FW ti costerà ancora meno, per poi salire tra un anno a 35€.

Ho letto che sale massimo a 30€ invece di 35... Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah io ero rimasto a 35€ con le vecchie promo. Ma le promo cambiano spesso, anche in base alla velocità di connessione (se si è raggiunti direttamente dalla rete FW costa meno), se si sceglie un piano solo internet o telefono+internet (telefonate gratis), a volte costa un po' di più e non paghi le chiamate ai cellulari, se costa meno magari paghi i cellulari...

Devi andare qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-fastweb.html?zoneid=menu_prod_fw e fare clic su Sei già cliente Sky?

Guarda per chi è abbonato Sky fastweb è 15 euro al mese fino al 7 gennaio 2018 , poi 30 euro per sempre invece di 35 . Se interessato puoi contattarmi in privato .

Sky+Fastwem

Guarda per chi è abbonato Sky fastweb è 15 euro al mese fino al 7 gennaio 2018 , poi 30 euro per sempre invece di 35 . Se interessato puoi contattarmi in privato .

Ciao,
cosa succede se non rinnovi con Sky ?

Grazie.

La cosa che cambia è che Fastweb passerà a 35 euro e basta .

Mirko, scusa se approffitto della tua disponibiltà.
Ti fotografo la mia situazione (abbonato sky da 6 mesi )ho ricevuto da parte di Wind la comunicazione d'aumento canone e quindi la possibilità di recedere senza penali.
Se entro domenica mi reco presso un negozio Fastweb usufruisco dell'offerta a 15 euro e poi se dovessi disdire sky pagherò 35 euro. Attivazione e moden gratis, ecc.
Sai se in questo caso bisogna prima disdire con r.r. oppore no ?

Ti ringrazio anticipatamente.

Se sei di Milano vieni al Mediaworld di Vittuone che ti spiego bene il tutto .

Sky+Fastwem

Se sei di Milano vieni al Mediaworld di Vittuone che ti spiego bene il tutto .

Mirko, solo qualche Km più giù, sono di Bari.
Ho scoperto che il contratto di Sky è intestato a mia moglie e Wind a me ,quindi niente da fare con Sky ,ma che c'è anche l'offerta Fastweb+Enel .

A prescindere da tutto la mia domanda che credo possa interessare in molti è:

A fronte della comunicazione di modifiche contrattuali unilaterale da parte di un operatore in questo caso Infostada e passare ad un'altro operatore
senza nessun costo La comunicazione con disdetta A.R. la deve fare il sottoscrittore del contratto o anche operatore subentrante ?

Vorrei evitare ovviamente di pagare delle penali.

Grazie.

Saverio

Operatore subentrante , fa tutto lui devi portargli solo il codice di migrazione che si trova sull 'ultima bolletta e se vuoi fare la promo Enel l'ultima bolletta Enel.

Indietro
Alto Basso