Sky - Fox e compagnia BASTA SPOILER!!!!

varvez

Digital-Forum Junior
Buongiorno, non ne posso più. Parte la gara del PSG e subito SPOILER sul risultato del Monaco, che ancora non avevo visto.
Qualcuno di voi che ha conoscenze "in alto", se mi legge, dica ai (mediocri) commentatori di Fox Sport di smetterla con lo spoiler delle altre partite!!!!

Se durante l'incontro non sanno cosa dire, dopo averci raccontato qualsiasi cosa tranne la partita, potrebbero iniziare a fare bene il loro dovere, ovvero raccontare le partite.

Ma vi prego, BASTA SPOILER!!!

Buongiorno, non ne posso più. Parte la gara del PSG e subito SPOILER sul risultato del Monaco, che ancora non avevo visto.
Qualcuno di voi che ha conoscenze "in alto", se mi legge, dica ai (mediocri) commentatori di Fox Sport di smetterla con lo spoiler delle altre partite!!!!

Se durante l'incontro non sanno cosa dire, dopo averci raccontato qualsiasi cosa tranne la partita, potrebbero iniziare a fare bene il loro dovere, ovvero raccontare le partite.

Ma vi prego, BASTA SPOILER!!!

più che altro se ci fosse il secondo audio POTREMMO ANCHE NON SENTIRLI...
sarebbe un sogno il ritorno della telecronaca originale
ma a 'sto punto m'accontento dell'audio di campo !!!

Dovrebbero abolire anche il rullo delle altre partite quando gioca la serie A. Magari metterlo sull'interattività...

il problema è che ad esempio in EPL non c'è il secondo audio

Indietro
Alto Basso