Sky Frequenza 12418 v no lock

bizzy

Bannato
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti oggi mi e'capitata una cosa strana, ho fatto il test frequenze e'mi e 'saltato fuori no lock alla frequenza 12418 V.premetto che il cavo satt l'ho cambiato l'altra settimana e'che anche con il cavo vecchio non mi era mai venuto fuori il no lock!se qualcuno mi puo'illuminare!!!grazie

In queste ore è un trasponder utilizzato per test in vista delle attivazione dei nuovi canali HD; visto che durante i test stanno anche cambiando parametri di trasmissione come il symbol rate è normale che non si agganci fra un test e l'altro

Anche io ho fatto un test frequenze e mi dà no lock.
Meno male che non è nulla ..........:icon_bounce:

Anche a me questa frequenza da' no lock da oggi ma i canali posti su questo transponder cmq si vedono.
Per un po risultava no lock anche la frequenza 12.673 (con i canali visibili ugualmente) poi e ritornata ok.

nel test frequenze a me stamattina la 12418V entra perfettamente così come tutte le altre ;)

credo verrà usata a partire dal 31 luglio...

si ora la 12148 è nel solito dvb-s però senza il solito contenuto.
Strano! ogni volta che SKY riorganizzava le frequenze c'erano migliaia di post (inutili) già dalla settimana prima e altri dopo di discussioni varie, vedo che ormai la gente si è abituata, e nessuno ha pubblicato la nuova lista di canali dei txp modificati...o forse sono tutti in vacanza (beati loro!!!).

12418...cmq penso la useranno per i nuovi HD si... in ogni caso ultimamente fanno tante di quelle modifiche ...

BillyClay ha scritto:
si ora la 12148 è nel solito dvb-s però senza il solito contenuto.
Strano! ogni volta che SKY riorganizzava le frequenze c'erano migliaia di post (inutili) già dalla settimana prima e altri dopo di discussioni varie, vedo che ormai la gente si è abituata, e nessuno ha pubblicato la nuova lista di canali dei txp modificati...o forse sono tutti in vacanza (beati loro!!!).
Qualcosa si è detto nel kilometrico post sui nuovi canali HD: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87410&page=242

Comunque i lavori non sono finiti, al momento tra i movimenti degni di nota:
- Prima Fila HD 2 sparita da 11785H
- Prima Fila HD 3 acceso su 11996V
- Test 4 HD acceso su 12360H
- Test 1, 2, 3 HD su 12418V al posto dei Prima Fila SD e 2 Calcio HD

Riguardo quest'ultima frequenza nonostante non fosse nuova l'hanno testata per bene, durante i test avevano sia alzato il Symbol Rate a 29.900 che provato il DVB-S2.

Boothby ha scritto:
Riguardo quest'ultima frequenza nonostante non fosse nuova l'hanno testata per bene, durante i test avevano sia alzato il Symbol Rate a 29.900 che provato il DVB-S2.
Ciao Boothby.
Il SR su questo txp è a 29.900 già da circa un anno. Penso che il motivo dell'unlock fosse proprio il dvb-S2.

Indietro
Alto Basso