Sky Gift - Un regalo su misura

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
E' un'iniziativa che sarà operativa del mese di gennaio 2011, e fruibile fino a settembre: si chiama Sky Gift ed è l'idea regalo che Sky propone ai suoi abbonati. E' riservata a chi è già cliente, infatti, la possibilità di regalare, per 49 euro, un pacchetto dalla configurazione variabile.
Opzione 1 - MySky HD e Sky Digital Key con in più - per chi è già abbonato ad almeno tre channel pack - 3 mesi di visione di uno Sky Pack ancora non presente nell'abbonamento.
Opzione 2 - 8 mesi di uno sky pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio (sempre se nell'abbonamento ci sono già almeno 3 channel pack), al termine dei quali verrà interrotta la visione a meno che l'abbonato non decida di ampliare il proprio abbonamento (al prezzo di listino in vigore).
Opzione 3 - 12 mesi di un canale Option a scelta tra i canali di club (Milan, Inter, Roma, Juventus), Caccia&Pesca, Yacht&Sail, Moto Tv, Sky Play e naturalmente Classica. Al termine dei 12 mesi verrà interrotta la visione a meno che l'abbonato non decida di ampliare il proprio abbonamento (al prezzo di listino in vigore).

FONTE: SD EDITRICE

Ultima modifica:
...ganzo!!:D
OTTO mesi di calcio o cinema o sport a 49 euro NON sono affatto male...;)

Davvero ottimo!
Devo informarmi se è possibile regalare 2 pack a 98 euro...

Fanta-Boy ha scritto:
E' un'iniziativa che sarà operativa del mese di gennaio 2011, e fruibile fino a settembre: si chiama Sky Gift ed è l'idea regalo che Sky propone ai suoi abbonati. E' riservata a chi è già cliente, infatti, la possibilità di regalare, per 49 euro, un pacchetto dalla configurazione variabile.

ehm ... Fanta-Boy!
Puoi citare la fonte dell'informazione???? :icon_rolleyes:
Io sul sito SKY ho trovato questo:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/skygift/index.shtml
dove è indicata la distinzione tra 49 e 99 euro!! :evil5:
Te lo chiedo anche perchè sono in attesa dello SKY GIFT da 99 euro x 8 mesi ... e se dovessero dimezzare il prezzo da gennaio 2011, rimarrei fregato!! :5eek:

gabriccio ha scritto:
Puoi citare la fonte dell'informazione? :icon_rolleyes:
Hai ragione,l'ho appena aggiunto al primo post subito dopo la relativa news. ;)

celapossofare ha scritto:
Si possono autoregalare?
Non credo almeno che lo regali ad un tuo parente,ma poi lo prendi tu. :D

Comunque io come voi ho i miei dubbi: l'abbonato spende 49 euro e regala l'abbonamento ad un amico,ma chi paga? :lol:
Scusate ma non ci ho capito un gran che... :D

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque io come voi ho i miei dubbi: l'abbonato spende 49 euro e regala l'abbonamento ad un amico,ma chi paga? :lol:
Scusate ma non ci ho capito un gran che... :D

se vuoi usufruirne tu, puoi sempre dare i 49 euro all'amico, che "ufficialmente" paga!! ;)

quoto gabriccio tra 49 e 99 penso faccia tutta la differenza del mondo...chi ha ragione?

Ultima modifica:
...dovremo aspettare GENNAIO per conoscere la verità....!:evil5:

"Offerta valida per clienti con abbonamento annuale ad almeno 3 Channel Pack, con esclusione della combinazione di 2 Channel pack+1 Sky Pack"

Quindi chi ha il 2+1 può prenderlo???

Sarebbe utile sapere se con il myskyhd che viene regalato il contratto non si prolunga di un anno come invece accade se si fa da soli...

E se lo stesso non accade anche con i pacchetti...

a mio avviso la cosa più utile da capire rimane se il myskyhd lo porti a casa a 49 o a 99, possibile che nessuno abbia notizie?

dockside ha scritto:
Sarebbe utile sapere se con il myskyhd che viene regalato il contratto non si prolunga di un anno come invece accade se si fa da soli...

E se lo stesso non accade anche con i pacchetti...

...in questo ultimo caso,Sky dovrebbe MODIFICARE la Carta Servizi....:evil5:

Indietro
Alto Basso