Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dissolutiond ha scritto:
salve io ho effettuato la richiesta da sito lunedi pomeriggio. Ad oggi non ho ricevuto nessuna mail ed è scomparsa la possibilità di richiedere il servizio dal fai da te. Aspetto o devo chiamare? grazie per la risposta

Ti consiglio di contattare il servizio clienti o telefonicamente o tramite Sky.it

Se7en ha scritto:
volevo fare una richiesta tecnica, non la faccio nell'altro thread, poichè qui legge sky_italia, che magari può girarla al reparto tecnico. ;)
lo skygo per pc (non so sugli altri dispositivi) avvia un servizio, che se viene disabilitato all'avvio di windows, non fa accedere ai contenuti via browser.
questo servizio, quando avviato, risponde alla porta locale 8080... non si potrebbe utilizzare una porta random, o comunque una porta meno comune?
l'8080 è la porta più usata dalle applicazioni web e se il servizio necessita di partire in automatico, praticamente blocca tutto il resto....

C:\Windows\system32>netstat -n -b

Connessioni attive

Proto Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
TCP 127.0.0.1:8080 127.0.0.1:51017 ESTABLISHED
[NDSPCShowServer.exe]

EDIT: o comunque, anche se si usa l'8080, fargliela usare esclusivamente quando si fa lo streaming... ;)

Non sono a conoscenza di questi dettagli tecnici ma girerò la tua osservazione a Sky

sky-italia
ma i problemi tecnici dello streaming hanno una data di risoluzione :eusa_think:
ieri sera la partita della juve l'ho vista a tratti :mad:

Sul sito è scritto che il servizio sui dispositivi Iphone e Tablet non funziona in 3G ma solo in wi-fi (almeno per la visione di alcuni canali, quelli delle partite)
Sapete se anche per la visione sul Pc è uguale?
Sul pc si vedono le partite con una connessione 3G?
Qualcuno lo ha provato?

io ieri ho visto uno spezzone della partita del Real Madrid .. in 3g.... con iphone4
e si vedeva... non tanto fluida ma lo vista... quindi su iphone 4 funziona in 3G...

luka1 ha scritto:
Sul sito è scritto che il servizio sui dispositivi Iphone e Tablet non funziona in 3G ma solo in wi-fi (almeno per la visione di alcuni canali, quelli delle partite)
Qualcuno lo ha provato?
Non è un problema di quali apparecchi usate, ma di diritti quindi ricapitolando Eurosport ,Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili con connessioni 3G ma solo con la dsl di casa oppure wifi pubblico.

darkmoon ha scritto:
sky-italia
ma i problemi tecnici dello streaming hanno una data di risoluzione :eusa_think:
ieri sera la partita della juve l'ho vista a tratti :mad:

I problemi tecnici sono stati segnalati a Sky e saranno presto risolti.

luka1 ha scritto:
Qualcuno lo ha provato?

Come detto anche da katayama2 è una questione di diritti tv. Eurosport, Serie A e Serie B non sono disponibili su 3G mentre Serie A e Serie B non sono disponibili su iPhone a prescindere dalla connessione.

Per la Serie B bisogna ancora vendere il triennio prossimo, magari comprate anche i diritti 3G ;)

sky_italia
faccio solo una piccola richiesta:
puoi riferire a chi di dovere se è possibile fare in modo che il sito abbia il login automatico, così da non dover ogni volta inserire username e password? thanks ;)

pietro89 ha scritto:
sky_italia
puoi riferire a chi di dovere se è possibile fare in modo che il sito abbia il login automatico, così da non dover ogni volta inserire username e password? thanks ;)
Quoto.

AA.Bzz ha scritto:
Premessa: mi rendo conto che la mia domanda sia prettamente di carattere tecnico ma forse (e dico forse) potrebbe essere gentilmente girata ad un reparto di competenza (che io non so assolutamente in che modo raggiungere)?

Un po' di utenti da queste parti, me compreso, non riescono a sfruttare la versione web del servizio su determinati pc/mac (indipendentemente dalla versione del browser o del sistema operativo) ottenendo invece solo criptici errori che -si presume- abbiano a che fare col plugin "DNS Player" e che non sono contemplati in nessuna faq o guida o tutorial. Rimuovere e reinstallare il plugin ha funzionato per alcuni ma, per altri, non ha cambiato nulla. (apro una nota sul "rimuovere": disinstallare il plugin su mac, per un utente "base", è tutt'altro che facile in quanto "Sky Go Player" non compare nelle applicazioni o nei programmi di rimozione assistita e deve essere infatti localizzato "manualmente" nella libreria [cartella nascosta sulle nuove versione del so], sotto il nome "NDSPCShowServer" [e tu lo avresti immaginato?], per poi scoprire che qui c'è uno script shell per la rimozione...decisamente non a portata di click!)

Mi rendo conto che la tua funzione qui, Sky_Italia, sia quella di dare risposte commerciali -e mi scuso sin da subito coi mod se sto contravvenendo alla regole facendo perder del tempo- ma sto diventando scemo dietro a quel plugin: c'è la remota possibilità che tu possa comunicare i suoi problemi a chi di competenza? Oppure spero invano? :doubt:
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e dopo diversi tentativi sono riuscito a rimuovere il plug-in! Allora..
1. Apri il file "userUninstall.sh" che trovi nella cartella "Home/Libreria/NDSPCShowServer".
2. Copia tutto il testo tranne la prima riga.
3. Apri il terminale (applicazioni/utility/terminale) incolli e fai invio.
Ti dovrebbe eliminare automaticamente tutti i file che riguardano quel plug-in. Spero di esserti stato utile :)

fantastico mai uno scatto ora vedo national geo , qualità video 9 audio 9 su notebook acer 5732zg w7 display 15,6 pollici e cassa bluetoth creative D100 brava SKY sono connesso wifi al router di casa con alice 7 mega.

Ciao Marco (Sky_Italia) volevo chiederti se sei a conoscenza e se non lo sei , se puoi informarti con i tuoi superiori, se Sky sta studiando la possibilità di introdurre l'on demand sullo sky go, seguendo le orme degli inglesi, che offrono il cosiddetto anytime anche sullo sky go, oltre che attraverso decoder, dove fra l'altro offrono anche l'anytime+. Ti chiedo questo perchè da un'intervista rilasciata da un vostro dirigente (visibile su youtube), non ricordo chi di preciso, questi lasciava intendere qualcosa del genere. Grazie.

pietro89 ha scritto:
sky_italia

Già fatto ;)

edinson ha scritto:
Ciao Marco (Sky_Italia) volevo chiederti se sei a conoscenza e se non lo sei , se puoi informarti con i tuoi superiori, se Sky sta studiando la possibilità di introdurre l'on demand sullo sky go, seguendo le orme degli inglesi, che offrono il cosiddetto anytime anche sullo sky go, oltre che attraverso decoder, dove fra l'altro offrono anche l'anytime+. Ti chiedo questo perchè da un'intervista rilasciata da un vostro dirigente (visibile su youtube), non ricordo chi di preciso, questi lasciava intendere qualcosa del genere. Grazie.

Anche questa richiesta è già stata girata a Sky ;)

sky_italia ha scritto:
Anche questa richiesta è già stata girata a Sky ;)
sai dirmi per quale motivo prima d'installare quest'ormai "famoso" player di Skygo riuscivo a vedere Skytg24 mentre dopo averlo installato tutti i canali si vedono lentissimamente e l'audio è inascoltabile, cioè mi sembra alquanto grottesco pensare che improvvisamente la mia connessione adsl sia diventata lenta o sbaglio? si può fare qualcosa per rendere questo player o server allo stesso livello di quelli che si utilizzano per vedere qualsiasi altra tv in streaming on line (che riesco a vedere anche con la mia connessione), cioè puoi segnalarlo a chi di dovere, altrimenti per me questo servizio è inutilizzabile?
grazie anticipatamente;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso