Sky Go. A quando altri canali?

nikola090

Digital-Forum New User
Si hanno notizie sul servizio skygo, in particolare se ci sarà un ampliamento dei canali? Perchè se è vero che calcio e sport sono ben coperti...per quanto riguarda gli altri pack c'è poco o nulla, solo Fox e due documentari...

nikola090 ha scritto:
Si hanno notizie sul servizio skygo, in particolare se ci sarà un ampliamento dei canali? Perchè se è vero che calcio e sport sono ben coperti...per quanto riguarda gli altri pack c'è poco o nulla, solo Fox e due documentari...
io spero vivamente (non per me perche' tanto tra 1 mese non avro piu' sky ma in generale) che questo sky go venga soppresso del tutto.

Un servizio di una schifezza incredibile. Non va quasi mai.

soppresso? non scherziamo...:icon_cool:
praticamente divido un abbonamento di calcio con più persone ed ognuno lo utilizza a casa propria....è una grande comodità. Certo, se volete la partita sul tablet da vedere al parco,e vabeh...

nikola090 ha scritto:
soppresso? non scherziamo...:icon_cool:
praticamente divido un abbonamento di calcio con più persone ed ognuno lo utilizza a casa propria....è una grande comodità. Certo, se volete la partita sul tablet da vedere al parco,e vabeh...
Ma quale tablet, io mi riferisco che va una schifezza anche sui pc. Io ho un pc fisso con adsl 20 mega e ho molti problemi lo stesso.

Di sicuro gli altri canali saranno a pagamento insieme all'on demand su SKYGo... Scommettiamo? ;)

A Novembre (se non hanno cambiato ideaa) arriveranno altri canali e ondeamand.

@Nuzzo10: A pagamento ci saranno alcuni contenuti non il servizio (che è gia a pagamento)

Ah è ancora attivo? Strano perchè non funzionando mai, non l'ho più guardato.
Così come l'ondemand via internet. Il diavolo fa le pentole e sky fa i coperchi :badgrin:

Indietro
Alto Basso