Si hanno notizie sul servizio skygo, in particolare se ci sarà un ampliamento dei canali? Perchè se è vero che calcio e sport sono ben coperti...per quanto riguarda gli altri pack c'è poco o nulla, solo Fox e due documentari...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero vivamente (non per me perche' tanto tra 1 mese non avro piu' sky ma in generale) che questo sky go venga soppresso del tutto.nikola090 ha scritto:Si hanno notizie sul servizio skygo, in particolare se ci sarà un ampliamento dei canali? Perchè se è vero che calcio e sport sono ben coperti...per quanto riguarda gli altri pack c'è poco o nulla, solo Fox e due documentari...
Ma quale tablet, io mi riferisco che va una schifezza anche sui pc. Io ho un pc fisso con adsl 20 mega e ho molti problemi lo stesso.nikola090 ha scritto:soppresso? non scherziamo...![]()
praticamente divido un abbonamento di calcio con più persone ed ognuno lo utilizza a casa propria....è una grande comodità. Certo, se volete la partita sul tablet da vedere al parco,e vabeh...
Quotoalfry ha scritto:Ma quale tablet, io mi riferisco che va una schifezza anche sui pc. Io ho un pc fisso con adsl 20 mega e ho molti problemi lo stesso.