Sky go e smspartphone

spot

Digital-Forum Senior
Vorrei sapere se sky prima o poi abiliterà gli smartphone non Apple e Samsung non tutti io ne ho uno non abilitato e anche di altre marche a vedere sky go ,io pago un abbonamento full e sono penalizzato perché non uso un telefono a loro gradito mi sembra vergognoso un comportamento così.nei confronti dei clienti anche perché nella pubblicità no dicono niente sul fatto che alcuni smartphone non sono abilitati.

Le marche abilitate per SkyGo sono : APPLE, SAMSUNG, NOKIA.

Non sono previste collaborazioni con altri partner commerciali.

Sul fatto che paghi l'abbonamento, siamo tutti d'accordo, ma SkyGo é GRATIS...
quindi paghi la stessa cifra di abbonamento sia che lo utilizzi o meno....

Sei tu che devi organizzarti se vuoi vedere SkyGo, e comprarti un telefono delle marche CHE HANNO INVESTITO SOLDI per sviluppare la LORO applicazione.

Non é certo SKY che deve rendere SkyGo disponibile, a spese sue, su tutte le marche di telefoni del mondo...

Ma neanche tutti i samsung sono abilitati io ho un core e non è abilitato e fino a pochi giorni fa neanche s 5 se non mi sbaglio

Sì, ok.... ma continua a non essere corretto l'approccio ;) ovviamente le case che hanno investito vorranno avere un ritorno economico spingendo a comprare i modelli per loro più remunerativi. Non ci vedo nulla di vergognoso. Io prima di comprare il tablet mi sono accertato che fosse compatibile. Nelle condizioni d'uso sono scritti chiaramente i modelli abilitati :D

Indietro
Alto Basso