SKY GO - Gratis dopo nemmeno 4 mesi?!?!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Ciao GREGOR,

sono appena iniziati i gironi di ritorno di Serie A TIM
e di Serie B ConTe.it e lo scontro si fa acceso.
Con Sky Go puoi seguire la tua squadra del cuore
ovunque tu sia e non perdere neanche un incontro
del grande calcio italiano.
ATTIVALO SUBITO
Sky Go è GRATIS

Dicevano che per 12 mesi non lo avrei potuto riattivare, (dopo la reconnection di inizio ottobre) e mo ricevo questa mail...
Chi ne sa di più? Tnx!

arrivata anche a me... accettata retention a fine ottobre...

qualcuno ha provato a attivare?

Io credo che o viene attivato o esce la data in cui potete usufruirne.

Ragazzi ieri mi è arrivata anche a me quella mail, non ho l'anzianità essendomi riconnesso il 17 Gennaio. Attivando quest'opzione mi legherei a qualche sorta di vincolo o l'anno prossimo posso inviare tranquillamente disdetta senza penali?
Per ora ho solo attivato l'opzione "prenota sky go" ad anzianità raggiunta, anche in questo caso non ci sarebbero penali?

Ultima modifica:
Riconnesso a Settembre, ho ricevuto mail e attivato, non sposta la scadenza contratto e nn si paga. Non so come mai questo regalo comunque per il momento pare non ci sia il trucco, speriamo bene...

Ho ricevuto anche io la mail e sono in reconnection :evil5:
Se vado nel fai da te ho il tasto per prenotare SkyGo ed utilizzarlo quando il mio abbonamento compie un anno.... Quindi come funziona? :eusa_think:

Ho ricevuto anche io la mail e sono in reconnection :evil5:
Se vado nel fai da te ho il tasto per prenotare SkyGo ed utilizzarlo quando il mio abbonamento compie un anno.... Quindi come funziona? :eusa_think:
bella domanda...
ho inviato una mail al supporto, vediamo cosa rispondono.

Cosa ti hanno risposto?

Gentile ******

la informiamo che Sky Go e' incluso nell’abbonamento se e' cliente Sky da almeno un anno, previa registrazione al sito Sky.it.

Scopra come aderire, consulti l’elenco completo dei dispositivi compatibili nella sezione "Cosa ti serve" del sito sky.it/skygo.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Mi accodo anche io. Rientrato in reconnection a settembre, ho ricevuto un paio di giorni fa la mail ma dal mio fai da te mi da solo la possibilità di prenotare l'attivazione che avverrà al compimento del 12° mese di abbonamento. Qualcuno ha qualche altra novità? Grazie.

io invece confermo che se uno ha diritto allo skygoplus per via del multivision questo si attiva da subito, senza dover aspettare l'anno...

ho rifatto un mese fa un abbonamento come nuovo cliente e uso skygoplus con tutti i suoi "plus"

io invece confermo che se uno ha diritto allo skygoplus per via del multivision questo si attiva da subito, senza dover aspettare l'anno...

ho rifatto un mese fa un abbonamento come nuovo cliente e uso skygoplus con tutti i suoi "plus"

Io non ho multivision e mi hanno mandato quella mail...

Qualcuno alla fine lo ha attivato gratuitamente, tra quelli che si sono riconnessi da qualche mese?

sky go

Qualcuno alla fine lo ha attivato gratuitamente, tra quelli che si sono riconnessi da qualche mese?

per il skygo plus non c'e vincono dei 12 mesi per questo lui vede da subito per gli altri(ovvero skygo normale) devono aspettare oppure attivare a pagamento il plus.

ultimamente sul fai date stanno dando la prova di tre mesi gratis di skygo plus..controllate se potete aderire....

per il skygo plus non c'e vincono dei 12 mesi per questo lui vede da subito per gli altri(ovvero skygo normale) devono aspettare oppure attivare a pagamento il plus.

ultimamente sul fai date stanno dando la prova di tre mesi gratis di skygo plus..controllate se potete aderire....

Scusa, ma non ho capto niente.
La mia domanda è semplice: via mail SKY mi dice che lo SKY GO normale posso attivarlo gratuitamente.
Lo avevo perso in reconnection 4 mesi fa, azzerando l'anzianità. Qualcuno lo ha attivato (gratuitamente)?
Il Plus non mi interessa.

Con la retention/ reconnection e con la conseguente perdita dell'anzianità e dei servizi Sky Go non è usufruibile, si può attivare solo la prenotazione del servizio, è Sky che fa credere con la parolina attiva che Sky Go puoi usufruirne, ma l'effettivo uso è possibile con un'anzianità minimo di un anno.

Indietro
Alto Basso