Sky Go..........mini Android

Kissdark

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi ho un amico che ha l'abbonamento a sky e mentre le figlie guardano i film e le serie tv lui vorrebbe vedere qualcosa su sky e lo fa con sky go, solo che lo fa sul pc o sul cell ma è un po scomodo.... allora la domanda è questo su una penna mini android dove si possono scaricare le app di google play è possibile usare sky go quindi istallarlo su una tv grande e guarda a schermo pieno, se qualcuno lo ha già provato potrebbe gentilmente parlarne della propria esperienza e di come va??? grazie in anticipo

Ciao ragazzi ho un amico che ha l'abbonamento a sky e mentre le figlie guardano i film e le serie tv lui vorrebbe vedere qualcosa su sky e lo fa con sky go, solo che lo fa sul pc o sul cell ma è un po scomodo.... allora la domanda è questo su una penna mini android dove si possono scaricare le app di google play è possibile usare sky go quindi istallarlo su una tv grande e guarda a schermo pieno, se qualcuno lo ha già provato potrebbe gentilmente parlarne della propria esperienza e di come va??? grazie in anticipo

Se dotato di hdmi fa prima a collegare il pc alla tv

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

ok grazie ragazzi...... capito allora chi ha un tv led hd non smart (modelli anno 2010-2011-2012) quindi non può usufruire di sky go su una tv tranne se non collega il pc alla tv!!!

capito ma un altra domanda sky go con iphone posso trasmettere sulla chromecast della google come con i telefoni android o niente da fare

grazie

Sono tutte forzature di dubbio funzionamento e al limite della legalità.

Il funzionamento di Sky Go con i minipc Android non è escluso a priori, spulciando bene in rete infatti è possibile trovare l'APK modificato di Sky Go per tablet e anche un altra applicazione che serve per "nascondere" l'uscita HDMI alle app.
Ovviamente dipende anche dal modello del minipc, ci sono alcuni che vanno e altri no.

ok capito però che peccato uno paga un abbonamento ed ha un televisore led data 2010 con possibilità di vedere in multivision non è possibile su una minipc android...... ma aspetteremo in futuro

grazie ragazzi

Skygo non è fatto per essere visto sulla TV
questo indipendentemente da che televisore hai, da quanto paghi, da quanto tempo sei abbonato, eccetera.

Skygo non deve vedersi sulla TV.

se poi, qualcuno ci riesce, con forzature o trucchetti, buon per lui.....

ma bisogna partire dal presupposto che l'utilizzo lecito di skygo è solo sui dispositivi supportati.

Indietro
Alto Basso