Sky Go - nuovo listino?

Digi-Tale90

Digital-Forum Silver Master
Sto cercando di mettere Sky Go da qualche minuto sul sito Sky, ma ogni volta che tento d'aggiungerlo sul sito non appare nessuna finestra di conferma ; secondo voi ha a che fare col fatto che sto ancora col vecchio listino, e Sky Go richiede il "nuovo"? Sto ancora coi pacchetti separati di "Mondo Sky" (e l'HD gratis).. è urgente.. Grazie

1. SkyGo é per tutti...
-sia vecchio che nuovo listino
-sia HD che SD

2. Su vecchio Listino l'HD non é gratis... il prezzo dell'hd é incluso nella combinazione dei pacchetti sottoscritti. (gratis e incluso sono 2 parole ben diverse)

2. Su vecchio Listino l'HD non é gratis... il prezzo dell'hd é incluso nella combinazione dei pacchetti sottoscritti. (gratis e incluso sono 2 parole ben diverse)

Giustissimo, gratis non c'è nulla semmai si parla di incluso :) Diciamo che la parola gratis viene usata impropriamente in alcune comunicazioni commerciali.

se non ricordo male inizialmente con il nuovo listino del 2 luglio 2012 per avere lo skygo si doveva avere attiva l'opzione hd ? quindi ora anche senza hd lo sky go è attivabile ? ricordo bene ?

mi domando perchè per chi non vuole lo skygo non fanno detrarre il costo mensile del servizio come avviene con la tecnologia hd dato che io lo sky go non lo uso

se non ricordo male inizialmente con il nuovo listino del 2 luglio 2012 per avere lo skygo si doveva avere attiva l'opzione hd ? quindi ora anche senza hd lo sky go è attivabile ? ricordo bene ?

mi domando perchè per chi non vuole lo skygo non fanno detrarre il costo mensile del servizio come avviene con la tecnologia hd dato che io lo sky go non lo uso

Perchè non esiste un costo specifico per Sky Go in quanto è già incluso nelle varie combinazioni ;)

Perche skygo è gratis... come fano a detrarti un costo gratis?

Inizialmente era incluso nei 5€ dell'hd, poi è diventato gratis PER TUTTI

Perche skygo è gratis... come fano a detrarti un costo gratis?

Inizialmente era incluso nei 5€ dell'hd, poi è diventato gratis PER TUTTI

sky go è incluso nel abbonamento non gratis nulla è gratis però per i clienti che non utilizzano lo sky go dovrebbero dare la possibilità di non averlo attivo risparmiando qualcosa sul abbonamento perchè già ci sono i 5 euro del HD che quello si che dovevano dare gratis altro che sky go

oppure se proprio non vogliono possono lasciare inclusi entrambi specialmente la tecnologia HD senza costi aggiuntivi di 5 euro? a quanto pare una piccola modifica nel listino nuovo l'hanno fatta sullo skygo che hanno lasciato incluso anche per chi ha sd potrebbero dare il colpo di grazia sul hd lasciandolo incluso visto che il base comprende generi obbligatori in piu che paghiamo senza volerli e questo colpo di grazia potrà favorire il definitivo passaggio totale dei clienti con vecchio listino che non vogliono migrare al nuovo

Ultima modifica:
Attenzione a Burchio per aver fatto un reset di dispositivi gli hanno cambiato il listino

Questa è nuova...

Vabbè...tanto ormai ci sono già passato....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E comunque è un argomento trito e ritrito perchè Sky è da un bel pò che cerca di passare tutti a nuovo listino infischiandosene di accertare se è proprio un'espicita richiesta fatta del cliente... Con me ci avevano provato lo scorso Aprile quando chiamai per un ticket e l'operatore mi aveva detto solo che non c'erano ticket per me, tralasciando di propormi il passaggio a nuovo listino perchè aveva deciso di farlo di sua spontanea iniziativa e pure con il suo benestare sul mio abbonamento :D
Purtroppo alla fine non è l'effettivo passaggio al nuovo listino che da tanto fastidio (anche se a quelli come me che avevano Intrattenimento + Documentari + Bambini comporta o maggiori costi o qualche rinuncia) ma il fatto che te lo facciano a tua insaputa! :mad: E' naturale che poi uno si arrabbia!!! :evil5:

E comunque è un argomento trito e ritrito perchè Sky è da un bel pò che cerca di passare tutti a nuovo listino infischiandosene di accertare se è proprio un'espicita richiesta fatta del cliente... Con me ci avevano provato lo scorso Aprile quando chiamai per un ticket e l'operatore mi aveva detto solo che non c'erano ticket per me, tralasciando di propormi il passaggio a nuovo listino perchè aveva deciso di farlo di sua spontanea iniziativa e pure con il suo benestare sul mio abbonamento :D
Purtroppo alla fine non è l'effettivo passaggio al nuovo listino che da tanto fastidio (anche se a quelli come me che avevano Intrattenimento + Documentari + Bambini comporta o maggiori costi o qualche rinuncia) ma il fatto che te lo facciano a tua insaputa! :mad: E' naturale che poi uno si arrabbia!!! :evil5:

Ma è proprio questo particolare che si vuol sottacere o far passare come cosa normale, come se i clienti fossero pecoroni o tutti imbecilli anche se spesso si i fa finta di esserlo.

Che Sky aumenti entro i limiti contrattuali i costi di listino o dei servizi, nessuno può obiettare : PRENDERE o LASCARE !
Che Sky modifichi la composizione dei pacchetti , elimina o aggiunge canali o servizi, nessuno può obiettare : PRENDERE o LASCIARE !
Che Sky sotto gli occhi, anzi a volte senza che te ne accorgi modifica le condizioni contrattuali in corso unilateralmente, senza l'accordo con l'utente che ha sottoscritto una composizione di pacchetti e se ne trova suo malgrado un'altra, anche se allo stesso costo, è : INACCETTABILE, SCORRETTO e IRRISPETTOSO nei confronti dell'utente che si vede preso, ad essere buoni , per un emerito imbecille di cui si può disporre a piacimento.

Si dimentica che , e lo dico sempre , che per Sky i clienti sono vitali, ma per gli utenti Sky non è vitale....un cliente rimane fedele anche senza sconti , purchè si senta tutelato da regole che vanno rispettate ..:evil5:.o no ? ....... Ah dimenticavo il contesto ........ siamo in Italia ....come non detto :D

Indietro
Alto Basso