slump1
Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno, ho una domanda da fare a chi come me è passato da My SKY HD + multivision a SKY Q Platinum, subito dopo il passaggio ho provveduto a scaricare sui miei dispositivi l'app di SKY Go dedicata ai clienti SKY Q (prima avevo quella standard con SKY Go plus), tramite contatta sky (email) ho chiesto come ci si doveva comportare con l'abbinamento dispositivi, visto il cambio dell' applicazione, mi è stato risposto che avrei potuto gestire in autonomia la cosa dal fai da te. Ho resettato tutti i dispositivi che erano abbinati alla vecchia applicazione dal sitop ma con sorpresa ho constatato che dopo il reset è stato possibile associare solo una periferica e per associarne un'altra devo aspettare un mese. Conosco le regole ma pensavo, siccome ho cambiato tecnologia e devo cambiare applicazione mi sembra logico un reset generale e mi sembra scontata la possibilità di riassociare tutti i miei dispositivi. Chiamando il servizio clienti dopo varie peripezie per spiegare la situazione sono riuscito a farmi resettare solo un'altra slot, adesso quindi ho due dispositivi associati e due slot libere che però non possono essere associate.
E' capitato anche a voi? Possibile che non esiste un modo per cambiare applicazione senza dover aspettare un mese per ogni periferica aggiuntiva?
E' capitato anche a voi? Possibile che non esiste un modo per cambiare applicazione senza dover aspettare un mese per ogni periferica aggiuntiva?