Sky Go per clienti Sky Q passaggio a nuova applicazione

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno, ho una domanda da fare a chi come me è passato da My SKY HD + multivision a SKY Q Platinum, subito dopo il passaggio ho provveduto a scaricare sui miei dispositivi l'app di SKY Go dedicata ai clienti SKY Q (prima avevo quella standard con SKY Go plus), tramite contatta sky (email) ho chiesto come ci si doveva comportare con l'abbinamento dispositivi, visto il cambio dell' applicazione, mi è stato risposto che avrei potuto gestire in autonomia la cosa dal fai da te. Ho resettato tutti i dispositivi che erano abbinati alla vecchia applicazione dal sitop ma con sorpresa ho constatato che dopo il reset è stato possibile associare solo una periferica e per associarne un'altra devo aspettare un mese. Conosco le regole ma pensavo, siccome ho cambiato tecnologia e devo cambiare applicazione mi sembra logico un reset generale e mi sembra scontata la possibilità di riassociare tutti i miei dispositivi. Chiamando il servizio clienti dopo varie peripezie per spiegare la situazione sono riuscito a farmi resettare solo un'altra slot, adesso quindi ho due dispositivi associati e due slot libere che però non possono essere associate.
E' capitato anche a voi? Possibile che non esiste un modo per cambiare applicazione senza dover aspettare un mese per ogni periferica aggiuntiva?

In realtà devi attivare sky Q plus che è compreso nell'abbonamento Sky Q.

Sky go plus era già attivo ed è rimasto attivo anche con Sky Q, avevo già i miei dispositivi associati ma cambiando applicazione dovevo riassociarli

Sky go Q è associabile ad un solo dispositivo. Puoi continuare ad utilizzare Sky go precedente senza problemi

Sky go Q è associabile ad un solo dispositivo. Puoi continuare ad utilizzare Sky go precedente senza problemi

Sky go plus per Q è associabile a 4 dispositivi come per lo Sky GO plus normale, il problema comunque anche volendo utilizzare i vecchi dispositivi è che mi ha fatto fare il reset e quei dispositivi non ci sono più

Sky go plus per Q è associabile a 4 dispositivi come per lo Sky GO plus normale, il problema comunque anche volendo utilizzare i vecchi dispositivi è che mi ha fatto fare il reset e quei dispositivi non ci sono più

Non esiste Sky go plus per Q. Esiste solo Sky go per Q. Lo Sky go plus è trasversale.

Tramite sky go plus riassocia i vecchi dispositivi.

Tramite sky go plus riassocia i vecchi dispositivi.
non è stato possibile farlo, in effetti hanno riconosciuto un bug nel sistema, perchè se uno passa a sky q e vuole riassociare tutti i suoi dispositivi con la nuova app deve in teoria aspettare 4 mesi per farlo, fortunatamente dopo 4 telefonate e poco per volta (non si riusciva a fare un reset generale come dovrebbe essere) sono riusciti a sbloccarmi le slot e a riassociare i dispositivi correttamente. La segnalazione gli operatori l'hanno lasciata perchè comunque per loro è un anomalia nel sistema. Comunque ho risolto, per chiunque abbia bisogno di fare questo passaggio consiglio di chiamare il servizio clienti prima di resettare i dispositivi e spiegare che volete passarli tutti alla nuova app dedicata a sky Q. PS: l'app in questione non è disponibile per PC infatti mi riferisco sempre e solo dispositivi mobili.

Indietro
Alto Basso