Sky go

digitalrokko

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi apro una nuova discussione perchè non riesco a trovare info in merito al servizio SKY GO dopo aver fatto una reconnecton non sono abilitato.
Ma il servizio SKY GO è gratuito, esatto?
Se vado ad arrichisci abbonamento e lo attivo non dovrebbe succedere nulla o mi sbaglio ?
A qualcuno di voi è successo ?

Sky Go é, ad ora, gratuito. E non é un upgrade tecnologico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

però occhio a farci affidamento a me era più le volte che non andava (soprattutto quando dovevo vedere delle partite) e si interrompeva dopo pochi minuti, che non le volte che funzionava (stessa cosa ad altre persone)

Ragazzi apro una nuova discussione perchè non riesco a trovare info in merito al servizio SKY GO dopo aver fatto una reconnecton non sono abilitato.
Se vado ad arrichisci abbonamento e lo attivo non dovrebbe succedere nulla o mi sbaglio ?
Fino a un mese fa usavi abitualmente SKY Go?

Si e' gratuito ma solo se sei abbonato da un anno almeno....se sei in reconnection, da quando lo sei???
Se non è un anno skygo non ce l'hai...

Ma in reconnection funziona normalmente, perché a me si disattiva ogni 5 gg?

ho letto che dopo la riconnessione risulta disattivato ma si ripristina attivandolo dal fai da te........stai dicendo che a te si disattiva periodicamente? strano....

ho letto che dopo la riconnessione risulta disattivato ma si ripristina attivandolo dal fai da te........stai dicendo che a te si disattiva periodicamente? strano....
Il 17 verifico se si è disattivato, perché fino al 12 l'ho ripristinato due volte e per due volte è cessato con conseguente messaggio sul decoder. Ovviamente anche al servizio clienti non sanno quale sia il problema.

Indietro
Alto Basso