TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Dopo l'attivazione da parte della Tim devi aspettare qualche giorno che Sky ti abiliti il servizio. Troverai sky go come opzione da attivare nel fai da te.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'attivazione da parte della Tim devi aspettare qualche giorno che Sky ti abiliti il servizio. Troverai sky go come opzione da attivare nel fai da te.

Buongiorno, riapro la discussione perchè a me è capitata una cosa strana;
Anche io ho fatto attivate a Tim l'opzione "1 GB per SKY GO" (sono ovviamente cliente TIM-SKY) e mi è arrivato messaggio con scritto che l'abilitazione al servizio sarà finalizzata da Sky.
Ho lasciato passare 10 giorni ed ancora niente, allora tramite chat di SKY ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che per usufruire di SKY GO prima di un'anno bisogna attivare obbligatoriamente SKY GO PLUS a 5 €/mese!
Ho spiegato che sul sito internet di Tim non c'è scritto niente a riguardo, ma sono stati categorici e non mi hanno attivato SKY GO....
A voi risulta questa cosa? Se fosse vero la TIM dichiarerebbe il falso sul suo sito dicendo che i clienti TIM-SKY possono avere SKY GO subito, e sinceramente mi sembra strano....
Tornato al centro TIM loro dicono di aver fatto tutto corretto e non possono fare altro, se ci sono problemi chiamare 119.... Chiamato 119 ma sembra impossibile parlare con operatore.... Sky continua a dirmi che l'unico modo per avere Sky go è fare Sky go plus... a me sembrano tutti impazziti! Sembra quasi che si sono messi d'accordo... manco ci fossero soldi in ballo... mah...
Comunque a distanza di un mese non ho risolto niente, ho un giga da utilizzare per sky go che rimarrà inutilizzato per un anno... no comment...

), e che mi farà sapere al più presto. La sera stessa mi arriva messaggio su Facebook con scritto che stanno lavorando alla problematica e che servirà qualche giorno.