• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ha chiuso sito con programmazione oraria

Ciao finché non mettono una guida completa su qualche guida TV non c'è molto da fare
 
il bello è che nel sito now.it /help dicono di andare sul sito di sky
 
Dove posso trovare gli orari di now ?
Io uso l'app super guida tv, è abbastanza completa e affidabile. Puoi visualizzare il palinsesto anche per tipologia di contenuti, ad esempio sky intrattenimento, cinema o sport.
 
Sinceramente non capisco questa decisione era anche un modo per fare pubblicità dicendo guarda che bei film e sport che trasmettiamo
 
Ho scaricato l'app mysky come da loro indicazione sul sito, non riconosceva le vecchie credenziali sky, quindi ho creato faticosamente un nuovo account, una volta entrato l'app non funzionava, c'era solo la pagina di offerte se provavo ad andare sulla guida tv mi buttava fuori alchè ho rimosso l'app e per adesso m'arrangio senza.
 
l'app di MySky la puoi anche levare se non hai un abbonamento attivo con Sky ;)...hanno volutamente rimosso l'utilizzo della guida tv per le utenze ( sia nuove che per ex clienti Sky) che non hanno più nulla con loro
 
l'app di MySky la puoi anche levare se non hai un abbonamento attivo con Sky ;)...hanno volutamente rimosso l'utilizzo della guida tv per le utenze ( sia nuove che per ex clienti Sky) che non hanno più nulla con loro

ok si già rimossa grazie comunque
 
l'app di MySky la puoi anche levare se non hai un abbonamento attivo con Sky ;)...hanno volutamente rimosso l'utilizzo della guida tv per le utenze ( sia nuove che per ex clienti Sky) che non hanno più nulla con loro
Per quale motivo ?
Comunque ci conviene scrivere a now di implementare la guida tv a consultazione settimanale della programmazione dei canali live sulla griglia canali , perché senza una guida tv ufficiale è davvero scomodo
 
Indietro
Alto Basso