SKY ha risolto i problemi con le TV Philips!?!

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Oggi per curiosità, e dopo 2/3 mesi dall'ultima volta, ho collegato alla mia TV Philips Aurea uno SKY HD PACE 820 e un MY SKY HD PACE 865 e come per magia non ho riscontrato problemi (in un anno di test avevo colori sfasati, no audio, schermo nero e solo con il PACE 815 tutto andava liscio).
Che SKY abbia fatto qualche aggiornamento di recente proprio per risolvere definitivamene i problemi con le TV Philips? Forse avranno ricevuto così tante segnalazioni (l'ultima la mia -la ventesima in un anno- qualche giorno fa) che sono stati costretti a risolvere il problema :icon_rolleyes:
Ne sapete qualosa?

Ultima modifica:
Io con la Philips in firma non ho mai avuto problemi quindi parlare genericamente di problemi con le Philips è sbagliato a mio avviso. Comunque anche la Philips ha rilasciato molti aggiornamenti, magari han fatto miglioramenti nel firmware da entrambe le parti ;)

Flask ha scritto:
Io con la Philips in firma non ho mai avuto problemi quindi parlare genericamente di problemi con le Philips è sbagliato a mio avviso. Comunque anche la Philips ha rilasciato molti aggiornamenti, magari han fatto miglioramenti nel firmware da entrambe le parti ;)

La mia TV è ferma come firmware al 2009 e non l'hanno più aggiornata :crybaby2:

Ho capito tutto, non è cambiato nulla. Nel senso che se sulla TV una delle altre 2 HDMI era attiva SKY non dava problemi. Avendo da poco collegato un decoder DDT sull’ HDMI e stando questo sempre acceso i problemi non sussistono. Prima avevo sia una PS3 che un Xbox 360 che sarebbe stata una follia tenerli sempre accesi solo per poter vedere senza problemi SKY. Non c’è un modo per tenere sempre attiva una porta HDMI senza collegarci apparecchi accesi vedi decoder o console?

Indietro
Alto Basso