markofwolves
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Agosto 2009
- Messaggi
- 193
Oggi per curiosità, e dopo 2/3 mesi dall'ultima volta, ho collegato alla mia TV Philips Aurea uno SKY HD PACE 820 e un MY SKY HD PACE 865 e come per magia non ho riscontrato problemi (in un anno di test avevo colori sfasati, no audio, schermo nero e solo con il PACE 815 tutto andava liscio).
Che SKY abbia fatto qualche aggiornamento di recente proprio per risolvere definitivamene i problemi con le TV Philips? Forse avranno ricevuto così tante segnalazioni (l'ultima la mia -la ventesima in un anno- qualche giorno fa) che sono stati costretti a risolvere il problema
Ne sapete qualosa?
Che SKY abbia fatto qualche aggiornamento di recente proprio per risolvere definitivamene i problemi con le TV Philips? Forse avranno ricevuto così tante segnalazioni (l'ultima la mia -la ventesima in un anno- qualche giorno fa) che sono stati costretti a risolvere il problema

Ne sapete qualosa?
Ultima modifica: