sky HD all'estero - NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA

A breve tornerai per insultare, dato che non ce la farai mai a vedere hotbird dall'interno di una casa, specialmente con doppi vetri ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I vetri sono costruiti con una certa percentuale di piombo che
attenuerà molto i segnali, per cui neanche provare.
La parabola va messa esternamente,
orientata verso la costellazione dei satelliti Hot Bird (13 gradi est).

È quello che abbiamo detto tutti...
Già in passato in questo forum mi ricordo di prove di questo tipo, e nonostante dall'Italia hotbird si prende quasi anche senza parabola, non c'era stato verso, da Londra è proprio impossibile anche con una parabola da 1 metro...
Stiamo parlando di doppi vetri termici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però occhio alla dimensione della parabola, da Londra per ricevere Hotbird è meglio se vai dai 100 in su ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I vetri sono costruiti con una certa percentuale di piombo che
attenuerà molto i segnali, per cui neanche provare.
La parabola va messa esternamente,
orientata verso la costellazione dei satelliti Hot Bird (13 gradi est).

Infatti molto difficilmente riuscirà a prendere qualcosa

Non è vero che servono antenne giganti dalla scozia hotbird si riceve con una da 90 cm.... il problema è che a Londra non c'è molto spazio per potersi mettere un antenna personale e non certo su un grattacielo in vetro.

potresti provare con un'antenna piatta tipo selfsat, impatto ambientale minimo e mettendo gli stickers non sembra nemmeno una parabola. però non sò che ricezione potresti avere..la versione H21D corrisponde a 70cm di diametro più o meno...

Oppure dovresti procurarti una VPN italiana veloce e utilizzare Sky Go per i canali live e on demand

Pero' nessuno gli ha ricordato che non puo' usare una smart card italia per ricevere sky italia all'estero a prescindere dal segnale della parabola

Pero' nessuno gli ha ricordato che non puo' usare una smart card italia per ricevere sky italia all'estero a prescindere dal segnale della parabola
La possibilità è contraria ad una norma contrattuale ma non contraria alla legge, dopo la sentenza Karen Murphy, e quindi è possibile che la clausola sia nulla.

La possibilità è contraria ad una norma contrattuale ma non contraria alla legge, dopo la sentenza Karen Murphy, e quindi è possibile che la clausola sia nulla.
ok vero ma io lo sconsiglio assolutamente...se poi uno vuole cercarsi guai e mettersi dentro un circuito che fa spendere tempo e denaro che lo faccia pure

Indietro
Alto Basso