Sky HD con decoder MY

Woldemort

Digital-Forum Junior
salve ragazzi sono nuovo e sono da poco abbonato in sky (con decode my sky hd un samsung, dopo circa 15 giorni dall'abonamento faccio installare il multivision e proprio oggi mi hanno portato un decoder pace il penultimo modello... ma ci sono problemi con l'attivazione. dati gli impegni l'installatore se ne va dicendomi che ci riprova + tardi. dopo un po mi chiama dicendomi che devo reimpacchettare i decoder perchè mi porterà un my sky HD identico all'altro ma non abilitato alla registrazione, mi chiedo come mai questo? e dato che ho gia il decoder my per abilitarlo alla registrazione qual'è il prezzo corretto? grazie per le info :)

Benvenuto. :)

Non riesco a capire per quale motivo il tecnico non riesca ad attivare il multivision, visto che dipende dalla scheda e non dal decoder.

Per avere il mysky sul multivision dovresti farne esplicita richiesta. So che adesso è possibile. Del prezzo ti puoi informare contattando il call center.

Mi sorge un dubbio....non è che l'installatore abbia visto il tuo avatar...e sia scappato per questo motivo?........:D

hahaha credo che se lo avrebbe visto mi avrebbe dato tt il furgone XD l'avatar ha una storia tt sua ;) venivo soprannominato i mietitore di utenti nel mio forum (non concorrente) xke cancellavo gli utenti inattivi da un bel po XD cmq parte scherzi alla fine lo ha attivato il multivision pero montandomi un decoder my sky hd mentre io avevo chiesto di attivare uno sky hd normale... percui ora mi ritrovo 2 my sky hd entrambi samsung il modello con una sola presa scart, ora non vorrei pagare i 90e (90 erano?) dell'attivazione de my sky hd quando io avevo richiesto lo sky hd normale (circa 70€ di attivazione) anche se fosse la cosa non mi dispiace ma non tollero una comportamento del genere...

Indietro
Alto Basso