Sky Hd - Domanda Su Acquisto Decoder

gigiota

Digital-Forum Master
Ciao a tutti
volevo porre una domanda magari stupida; se compro il decoder Sky hd per 99 euro ed ho attivo un abbonamento (nuovo) automaticamente vedo anche in hd ?
E se disdico l'abbonamento in essere magari per attivarne un altro più vantaggioso (capita.....) il decoder hd im mio possesso posso utilizzarlo ed avere hd automaticamente senza spendere ulteriori 99 euro di attivazione ?
Spero di essere stato chiaro......
grazie

bella domanda...dipende dalla bontà di sky (che di solito è bassina) poichè il costo è di attivazione e si paga una sola volta SULLO STESSO CONTRATTO, se fai un contratto nuovo è come se tu fossi un altra persona e quindi ripaghi tutto

gigiota ha scritto:
Ciao a tutti
volevo porre una domanda magari stupida; se compro il decoder Sky hd per 99 euro ed ho attivo un abbonamento (nuovo) automaticamente vedo anche in hd ?
E se disdico l'abbonamento in essere magari per attivarne un altro più vantaggioso (capita.....) il decoder hd im mio possesso posso utilizzarlo ed avere hd automaticamente senza spendere ulteriori 99 euro di attivazione ?
grazie

Non credo te lo fanno fare. Sky non fa favori a nessuno!

gigiota ha scritto:
Ciao a tutti
Se hai attivo un abbonamento, non importa se nuovo o vecchio, per attivare la visione HD devi chiamare un 199 di Sky comunicando il codice che trovi dentro la confezione del decoder, specificando, a scanso di equivoci, che SAI CHE NON DEVI PAGARE NUOVAMENTE 99 EURO. Infatti il costo del decoder HD di proprietà COMPRENDE i costi di attivazione. (esperienza personale)

gigiota ha scritto:
grazie
Al momento attuale dovresti pagare ulteriori €99...

Indietro
Alto Basso