Sky hd E/O MySkyHD

lucama

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

avevo mondo sky fino a ieri sera su mia richiesta mi è stato attivato anche il cinema sempre con i 2 mesi gratis come per mondosky.
L'intenzione era quella di usufruire adesso entro il 31 della promozione sky hd con 99 euro di attivazione e 12 mesi gratis si canone ( di 7€)
MI è stato appena detto pero' che essendomi stato attivato/aggiunto il cinema con 2 mesi gratis il sistema no mi vede con 2 pacchetti e quindi non posso usufruire della promo hd
MI hanno detto che mi possono togliere i 2 mesi gratis di cinema e farmi la promozione HD altrimenti mi attivano l'HD con costi completi.
Alla fine pertanto se mi togliessero i 2 mesi gratis di cinema ci perderei 12+12 =24 euro che mi troverei a pagare in più rispetto a quanto preventivato. Una bazzecola pero'volevo un chiarimento/consiglio:

E' corretto quello che mi hanno detto?. Vi torna il discorso fattomi ?

e poi, se invece aspettassi il nuovo Myskyhd pensate che la promozione riguarderà solo quelli che attualmente non possiedono ne MYsky e ne HD oppure ci sarà la promozione anche per chi dovesse già avere l'HD

e infine con mondo + cinema potro' aderire all'eventuale promo myskyhd anche se dovessi essere ancora dentro alla promo dei 2 mesi gratis ?

scusate le molte domande e perplessita'

grazie mille a chi vorrà aiutarmi e consigliarmi sul da farsi

lUca

lucama ha scritto:
Ciao a tutti,
avevo mondo sky fino a ieri sera su mia richiesta mi è stato attivato anche il cinema sempre con i 2 mesi gratis come per mondosky.
L'intenzione era quella di usufruire adesso entro il 31 della promozione sky hd con 99 euro di attivazione e 12 mesi gratis si canone ( di 7€)
MI è stato appena detto pero' che essendomi stato attivato/aggiunto il cinema con 2 mesi gratis il sistema no mi vede con 2 pacchetti e quindi non posso usufruire della promo hd
MI hanno detto che mi possono togliere i 2 mesi gratis di cinema e farmi la promozione HD altrimenti mi attivano l'HD con costi completi.
Alla fine pertanto se mi togliessero i 2 mesi gratis di cinema ci perderei 12+12 =24 euro che mi troverei a pagare in più rispetto a quanto preventivato. Una bazzecola pero'volevo un chiarimento/consiglio:
E' corretto quello che mi hanno detto?. Vi torna il discorso fattomi ?
e poi, se invece aspettassi il nuovo Myskyhd pensate che la promozione riguarderà solo quelli che attualmente non possiedono ne MYsky e ne HD oppure ci sarà la promozione anche per chi dovesse già avere l'HD
e infine con mondo + cinema potro' aderire all'eventuale promo myskyhd anche se dovessi essere ancora dentro alla promo dei 2 mesi gratis ?
scusate le molte domande e perplessita'
grazie mille a chi vorrà aiutarmi e consigliarmi sul da farsi
lUca

quello che t'hanno detto potrebbe essere vero xkè quando attivi pacchi x pochi mesi nn valgono come quelli annuali e x l'HD serve l'abbo annuale(cmq x sicurezza richiami e se l'operatore ridice le stesse cose c'è poco da fare)

il myskyHD uscirà tra un sacco di tempo credo...visto che ad oggi nn ci sono indiscrezioni(di solito almeno viene fuori il produttore..)
stesso vale x le eventuali promo di myskyHD a cui nn hanno neanche pensato

insomma fossi in te nn prenderei nemmeno in considerazione myskyHD...che arriverà chissà fra quanti mesi e soprattutto nn è detto che a quel punto i suoi canoni saranno economici...cmq se dovesse uscire il myskyHD rifanno una promo exnovo nn riusano quelle già in vigore

Spero che Burchio si sbagli sul fatto che ci vorrano tanti mesi prima che arrivi il Mysky HD ma difficilmente le offerte riguarderanno chi ha già l' HD, mentre sul canone penso che i 14 euro ( 7 + 7) siano la naturale evoluzione di quelli già in essere anche perchè non si è mai visto un prezzo più alto per qualcosa che ne unisce 2 (esempio multivision) al limite (speriamo, ma dubito !!) di meno !!!!!!

Mollo ha scritto:
Spero che Burchio si sbagli sul fatto che ci vorrano tanti mesi prima che arrivi il Mysky HD ma difficilmente le offerte riguarderanno chi ha già l' HD, mentre sul canone penso che i 14 euro ( 7 + 7) siano la naturale evoluzione di quelli già in essere anche perchè non si è mai visto un prezzo più alto per qualcosa che ne unisce 2 (esempio multivision) al limite (speriamo, ma dubito !!) di meno !!!!!!

quando stava x arrivare mysky si è saputo con notevolissimo anticipo che l'avrebbe prodotto la pace...il fatto che ancora nn si sappia nulla...mi fa pensare x una data ancora molto lontana...

il costo...IMHO 15€/mese(qualcuno ha detto che sarebbe stato lievemente superiore a quello attuale)

L'uscita del Mysky HD è stata rimandata a fine Febbraio-Marzo per alcuni problemi

Grazie a Burchio per la gentilezza.
pero' devo dirti che a Dicembre ho attivato mondo sky annuale e ieri sera ho aggiunto cinema sempre annuale con i 2 mesi gratuiti.
Quindi a tutti gli effetti 2 pacchetti annuali.
Domani li risento, anzi domani mi richiameranno e vediamo se confermeranno o meno

Grazie
Luca

Burchio ha scritto:
quando stava x arrivare mysky si è saputo con notevolissimo anticipo che l'avrebbe prodotto la pace...il fatto che ancora nn si sappia nulla...mi fa pensare x una data ancora molto lontana...

il costo...IMHO 15€/mese(qualcuno ha detto che sarebbe stato lievemente superiore a quello attuale)
Certo che dopo l'aumento fresco fresco di 2 Euro un altro ritocco immediato farebbe girare non poco i marroni, anche perchè l' HD lascia ancora molto a desiderare ed il PVR è solo un anno che l'hanno lanciato, ma sappiamo anche che "Sky ti sorprende...." !!!!!!!!

Vedremo !!!!!!

lucama ha scritto:
Grazie a Burchio per la gentilezza.
pero' devo dirti che a Dicembre ho attivato mondo sky annuale e ieri sera ho aggiunto cinema sempre annuale con i 2 mesi gratuiti.
Quindi a tutti gli effetti 2 pacchetti annuali.
Domani li risento, anzi domani mi richiameranno e vediamo se confermeranno o meno

Grazie
Luca

allora risenti...xkè te hai un abbo normalissimo

Non so se fare un nuovo post o accodarmi qui:

se andate su http://sky.com/hd/what-do-i-need.htm

vedete che in inghilterra SKYhd significa che e' ad alta definizione ed ha l'hard disk interno.

Significa che Italia ci danno gli scarti di quelli inglesi?

alexdal ha scritto:
Non so se fare un nuovo post o accodarmi qui:

se andate su http://sky.com/hd/what-do-i-need.htm

vedete che in inghilterra SKYhd significa che e' ad alta definizione ed ha l'hard disk interno.

Significa che Italia ci danno gli scarti di quelli inglesi?

nn ho capito cosa intendi...cmq in UK l'HD è nato subito accoppiato allo sky+ (il nostro mysky)...in italia no

Burchio ha scritto:
Urca, invece di un po' meno di 14 euro, come speravamo, potrebbe essere addirittura superiore alla somma dei due servizi? :crybaby2:

Ciao.

Qualcuno ha indiscrezioni?

Penso che se fanno questa offerta forse Sky sta per far uscire i nuovi ricevitori con hard disk ma deve sbolognare i vecchi.

Io arriverei a massimo 10 euro al meso non 10 sterline=15euro come gli inglesi
perchè gli inglesi hanno un sacco di canali
noi solo uno di cinema e national geog. il canale 150 e' inutile quanto un demo
lo sport e' al 99% calcio.
io vorrei :
almeno due di cinema piu' un paio di pay per view
uno di calcio per i calciofili
uno di sport vero per chi non vuole vedere il calcio
discovery channel
history channel

e principalmente per me
FOX in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho scritto a sky
scrivete anche voi
con le vostre proposte

Intanto sarà possibile cambiare il ricevitore attuale con quello con hard disk?

ERCOLINO ha scritto:
L'uscita del Mysky HD è stata rimandata a fine Febbraio-Marzo per alcuni problemi

speriamo che guardino per bene tutta la questione hw sull'uscita hdmi !!!

Indietro
Alto Basso