sky hd e ricevitori jepssen

leo_os66

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti,

sono in possesso di un jepssen x12cda e cam matrix con card sky

vorrei sapere per vedere i canali sky ad alta definizione di cosa mi devo dotare, cioè se va bene prendere il jepssen pvr 2hd con cam matrix oppure devo rivolgermi su altri ricevitori

grazie

Se ti piace jepssen puoi prenderti quello in hd pero' devi poi aggiungere una cam tipo diablo poike' lui non ti permette di vedere l'abbonamento.
In alternativa valido con sistema di codifica che ti permette la visione di sky in hd c'e' il clarke-tech 5000 sia normale che combo cioe' con digitale terrestre

Ciao:D

Ciao... mi permetto di correggerti Point....
Ho un abbo sky hd (smart card 0002) ed il mio pvr-s2 supporta la scheda che legge direttamente dal suo CAS interno.
Niente cam aggiuntiva... solo agg. firmware

grazie

grazie mille per le risposte

volevo avere i vostri giudizi sull'utilizzo del jepssen pvr 2hd:
- come vi trovate anche rispetto a eventuali precedenti ricevitori
- la qualità dell'immagine e del suono (in particolare dei canali sky)
- la facilità di creazione di dvd da registrazioni fatte sia da canali normali sia da canali hd

scusate ma prima di procedere a un aventuale acquisto vorrei capire bene i pro e contro

grazie mille

pierpo74 ha scritto:
Ciao... mi permetto di correggerti Point....
Ho un abbo sky hd (smart card 0002) ed il mio pvr-s2 supporta la scheda che legge direttamente dal suo CAS interno.
Niente cam aggiuntiva... solo agg. firmware

Grazie e mille io lo vendetti tempo fa proprio per il motivo che non vedeva l'abbo...non sapevo di questa cosa ( vedi si deve sempre tenere tutto:crybaby2: :crybaby2: ):D :D

Grazie ancora @pierpo74

Indietro
Alto Basso