Sky HD e skybox 5.1

frossie

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti ,
vorrei sostituire il mio decoder thomson in comodato d'uso sky e avendo acquistato un home theatre vorrei farmene dare uno da sky con il dolby digital .
Ho però in previsione anche di acquistare un tv full hd ,quindi se ho letto bene dai forum prendendo il servizio sky HD avrei anche il dolby digital ,giusto ?

nel frattempo però posso collegare tramite scart il decoder HD SKY al mio vecchio TV oppure no ? continuo a vedere sky ?
Funzionerebbe da subito il dolby digital ?

ultima domanda : rispetto ai 49€ di attivazione dolby digital , con 99€ ho sia hd che dolby digital, corretto ? (e senza alcun canone mensile ? ) .

ciao,grazie
fabio

tutto esatto. prendi direttamente skyHD e collegalo per ora via scart. in questo modo a 99€ hai cmq qualche canali in + oltre al DD

grazie della risposta !
occorre giustificare in qualche modo con gli operatori di sky l' HD ? (dando marca e modello di un HD ? )
Ti spediscono il tutto poi installazione fai da te , giusto ?
non serve alcun tecnico ?

grazie ancora ,
fabio

Se te lo chiedono puoi dare una marca ed un modello di TV a caso, prendi il primo che trovi nei volantini pubblicitari.
Il decoder viene spedito direttamente a casa tramite corriere, quindi senza l'intervento del tecnico (che comunque è possibile richiedere al costo di 50€ se non ricordo male, ma è inutile visto che l'installazione è semplicissima).

Riguardo al tuo attuale decoder, puoi scegliere di acquistarlo a 39€ oppure restituirlo entro 30 giorni dalla data di attivazione dell'HD.

frossie ha scritto:
grazie della risposta !
occorre giustificare in qualche modo con gli operatori di sky l' HD ? (dando marca e modello di un HD ? )
Ti spediscono il tutto poi installazione fai da te , giusto ?
non serve alcun tecnico ?

grazie ancora ,
fabio

Anche a me hanno chiesto la marca del TV. Ho risposto che sono in procinto di acquistare un Samsung e l'operatore mi ha detto testualmente: "Sono daccordo! I Samsung sono i migliori nel rapporto qualità/prezzo!!!"

L'installazione è veramente elementare (nel caso chiedi qui ;) )

rmk ha scritto:
Se te lo chiedono puoi dare una marca ed un modello di TV a caso, prendi il primo che trovi nei volantini pubblicitari.
Il decoder viene spedito direttamente a casa tramite corriere, quindi senza l'intervento del tecnico (che comunque è possibile richiedere al costo di 50€ se non ricordo male, ma è inutile visto che l'installazione è semplicissima).

Riguardo al tuo attuale decoder, puoi scegliere di acquistarlo a 39€ oppure restituirlo entro 30 giorni dalla data di attivazione dell'HD.
Se hai uno skyservice vicino, puoi ritirarlo direttamente lì, risparmiando un bel po' di tempo e seccature per la consegna. Per l'attivazione da casa, a me hanno chiesto marca e numero di pollici del TV; penso che sia solo a titolo statistico. Confermo che il tecnico non serve assolutamente.

Indietro
Alto Basso