ciao.
h una tv 42sl9000 della LG nuova.
ho ricevuto il decoder sky hd e lho colletao alla tv con il cavo hdmi.
nei settaggi , del decoder sky, ho messo come uscita hdmi 1080Dpi.ok?
pero' non capisco una cosa:
se vado su sky sport hd, su fox hd e altri canali li vedo benissimo in 16:9 a tutto schermo.
invece se vado su altri canali del bouet fox o altri, li vedo con delle bande nere laterlai, come se fossero in 4:3 e non riesco a metterli a tutto schermo.
perche???
io vorrei vedere tutti i canali, anche quelli di fox+1 a tutto schermo senza bande nere laterlai, stile 4:3.
devo collegare la scart anziche' il cavo hdmi? ma cosi non perdo di qualita?
attendo un vostro aiuto poer far si di vedere tutto a schermo originale 16:9 o comunque interno, senza bande nere e possibilmnete sfruttando l' HD.
aiutatemi per favore
h una tv 42sl9000 della LG nuova.
ho ricevuto il decoder sky hd e lho colletao alla tv con il cavo hdmi.
nei settaggi , del decoder sky, ho messo come uscita hdmi 1080Dpi.ok?
pero' non capisco una cosa:
se vado su sky sport hd, su fox hd e altri canali li vedo benissimo in 16:9 a tutto schermo.
invece se vado su altri canali del bouet fox o altri, li vedo con delle bande nere laterlai, come se fossero in 4:3 e non riesco a metterli a tutto schermo.

perche???
io vorrei vedere tutti i canali, anche quelli di fox+1 a tutto schermo senza bande nere laterlai, stile 4:3.
devo collegare la scart anziche' il cavo hdmi? ma cosi non perdo di qualita?
attendo un vostro aiuto poer far si di vedere tutto a schermo originale 16:9 o comunque interno, senza bande nere e possibilmnete sfruttando l' HD.
aiutatemi per favore