sky/hd o my/sky/hd?

tubin

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
sono indeciso tra Sky hd e my Sky hd, gia' 99 euri sono tanti per un decoder e 199 mi sembrano esagerati .
Ho letto che a luglio il canone di my shy hd non ci sara' piu', e' vero?
E' vero che ora sky hd e' solo in interlacciato?
grazie

tutte le tv del mondo trasmettono a 1080i, ci sono solo sperimentazioni dell'americana direct tv a 1080p.
non so se il canone verrà tolto, la scelta dipende solo da te, se vuoi solo l'HD o anche il servizio mysky. tieni conto che sono in arrivo una quindicina di canali hd, se ce la farai a vederli senza registrarli buon per te :D

pietro89 ha scritto:
tutte le tv del mondo trasmettono a 1080i, ci sono solo sperimentazioni dell'americana direct tv a 1080p.
non so se il canone verrà tolto, la scelta dipende solo da te, se vuoi solo l'HD o anche il servizio mysky. tieni conto che sono in arrivo una quindicina di canali hd, se ce la farai a vederli senza registrarli buon per te :D

aggiungo che il prezzo del myskyHD è di 149 €

e che se hai almeno 3 pacchetti il canone di 7€ circa mensili non lo paghi...

nn credo proprio che a luglio tolgano i 149€ di attivazione...

al massimo si vocifera che per settembre potrebbero riproporre un offerta tipo tuttoincluso ma nn si sa ne se la fanno veramente ne quando la fanno e neanche cosa comprenderà questa volta

darkmoon ha scritto:
aggiungo che il prezzo del myskyHD è di 149 €

sul sito sky utilizzando la procedure per abbonarsi on-line ,myskyhd costa 199€ +19€ di attivazione?
Saluti:eusa_think:

tubin ha scritto:
sul sito sky utilizzando la procedure per abbonarsi on-line ,myskyhd costa 199€ +19€ di attivazione?
Saluti:eusa_think:

...potresti attendere una promozione tipo GIFT HD....
sempre se non hai fretta:happy3:
magari prima o poi sky ti contatterà....

Indietro
Alto Basso