Sky Hd o Mysky Hd?

luca1985

Digital-Forum Junior
Avevo intenzione di abbonarmi a sky soprattutto per lo sport,al pacchetto cinema non sono interessato e volevo chiedervi se conviene mettere il decoder sky hd o il mysky hd.Nel caso decida di mettere il mysky hd è possibile poi decidere in caso di scarso utilizzo sostituire quello con il decoder normale?
Inoltre volevo chiedere se c'è differenza di qualità tra gli anticipi e posticipi trasmessi su sky sport 1 e su calcio 1.Grazie.Saluti a tutti

luca1985 ha scritto:
Avevo intenzione di abbonarmi a sky soprattutto per lo sport,al pacchetto cinema non sono interessato e volevo chiedervi se conviene mettere il decoder sky hd o il mysky hd.Nel caso decida di mettere il mysky hd è possibile poi decidere in caso di scarso utilizzo sostituire quello con il decoder normale?
Inoltre volevo chiedere se c'è differenza di qualità tra gli anticipi e posticipi trasmessi su sky sport 1 e su calcio 1.Grazie.Saluti a tutti

a prescindere dal diverso costo ... sempre e comunque myskyhd una volta che ce l'hai non lo molli più !

e poi vuoi mettere che se per caso se via e non vuoi perdere un evento puoi programmarlo anche via web .. magari anche dal telefonino .. ! :D

an_do_vai ha scritto:
a prescindere dal diverso costo ... sempre e comunque myskyhd una volta che ce l'hai non lo molli più !

e poi vuoi mettere che se per caso se via e non vuoi perdere un evento puoi programmarlo anche via web .. magari anche dal telefonino .. ! :D
Giusto....Comunque, ricordati che se hai un pacchetto solo oltre amondo il mysky/myskyhd ha un costo mensile di circa 8 euro...Quindi se prendi il mysky/myskhd, ti converrebbe avere 2 pacchetti piu un pezzo di mondo..

che tipo di differenze intendi tra i canali sport? la programmazione e' la stessa, le immagini anche, entrambi in HD. Per quanto riguarda la scelta fra i due decoder dipende dall'uso che ne fai, se sei un tipo che registra perche' stando poco in casa non hai tempo per vedere i programmi in diretta prendi il mysky, se pensi di non usarlo allora.... tieni presente che con mysky servono due cavi dall'antenna.

anton ha scritto:
che tipo di differenze intendi tra i canali sport? la programmazione e' la stessa, le immagini anche, entrambi in HD. Per quanto riguarda la scelta fra i due decoder dipende dall'uso che ne fai, se sei un tipo che registra perche' stando poco in casa non hai tempo per vedere i programmi in diretta prendi il mysky, se pensi di non usarlo allora.... tieni presente che con mysky servono due cavi dall'antenna.
oppure 1 cavo con scr

ho capito cosa intendeva la programmazione si, è la stessa ma la qualità video è diversa sia che stiamo parlando dei canali SD che se parliamo dei canali in HD, è risabuto che la qualita video di skysport1 è superiore a calcio1, quest'ultimo un po troppo compresso..ok?

Grazie a tutti per le vostre risposte.E come qualità dei canali hd c'è differenza tra il decoder hd e il mysky hd?Inoltre leggevo che i decoder normali sono più affidabili mentre il mysky si rompe più spesso.

luca1985 ha scritto:
Grazie a tutti per le vostre risposte.E come qualità dei canali hd c'è differenza tra il decoder hd e il mysky hd?Inoltre leggevo che i decoder normali sono più affidabili mentre il mysky si rompe più spesso.
La qualità è la medesima.

Per quanto riguarda l'affidabilità del MySky, sono in comodato d'uso quindi se hai problemi non avrai nessun problema nel richiedere la sostituzione, l'unica cosa seccante è il dover perdere le registrazioni data l'impossibilità, ufficiale, nel procedere al loro trasferimento sul nuovo decoder.

Quando sono passato al MySkyHD pensavo che fosse una min***ta ora non potrei vivere senza, oltre alle registrazioni in remoto dispone anche di altre funzione avanzate come il "Collega Serie" & "Sky on Demand".

Paolo

Ultima modifica:
luca1985 ha scritto:

per parte mia non è assolutamente vero! sono utente felice di mysky e myskyhd dal 2006 e nn ne potrei più fare a meno! mai più comprato dvd e videocassette!

emma ha scritto:
myskyhd tutta la vita... chi lo prova non torna più indietro..
certo, è il massimo che possono offrirti oggi....poi con la DK se non hai un decoder o la tv con il DTT, hai tutto con un telecomando

esatto! oltretutto puoi registrare i canali in chiaro letti dalla chiavetta nel mysky, credo li metta sul 5000, dico credo perchè io nn l'ho (non mi serve almeno per ora).. mysky sicuro ancora di più..

Indietro
Alto Basso