sky hd problemi con Samsung le40m86bd

kasper^

Digital-Forum Silver Master
ho sky hd e 2 televisiori hd entrambe samsung ed ho i seguenti problemi su ebtrambe.se nel menu di sky,televisore metto l'hd a 1080i dopo un pò di tempo che guardo la tv in modalità hdmi1 mi salta,lo schermo diventa nero e mi dice "assenza di segnale" oppure "modo non supportato".a volte mi capita anche avendo lasciato l'impostazione sempre in menu,televisione "originale".ho cambiato il decoder in un centro sky con un altro ma il problema c'è ancora.capita anche a voi?

kasper^ ha scritto:
ho sky hd e 2 televisiori hd entrambe samsung ed ho i seguenti problemi su ebtrambe.se nel menu di sky,televisore metto l'hd a 1080i dopo un pò di tempo che guardo la tv in modalità hdmi1 mi salta,lo schermo diventa nero e mi dice "assenza di segnale" oppure "modo non supportato".a volte mi capita anche avendo lasciato l'impostazione sempre in menu,televisione "originale".ho cambiato il decoder in un centro sky con un altro ma il problema c'è ancora.capita anche a voi?
Ce l'avevo anch'io questo problema ,anche se meno frequente come capita a te,ho chiamato un tecnico sky e il problema mi diceva,poteva essere la scart collegata dal decoder al tv..ho staccato la scart e il problema non si è piu' verificato.Poco tempo fa ho riprovato a collegarla di nuovo,per verificare,e il problema è ricomparso.Non so cosa c'entri,ma staccando la scart e tenedo collegato solo hdmi,ilproblema non mi si ripresenta!!Se hai la scart collegata,prova a staccarla e vedi..

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai?

Hai provato a vedere se è aggiornato?

LCD FULL HD LE40M86BD

è stato appena aggiornato da parte del centro servizi samsung

Sam89 ha scritto:
Ce l'avevo anch'io questo problema ,anche se meno frequente come capita a te,ho chiamato un tecnico sky e il problema mi diceva,poteva essere la scart collegata dal decoder al tv..ho staccato la scart e il problema non si è piu' verificato.Poco tempo fa ho riprovato a collegarla di nuovo,per verificare,e il problema è ricomparso.Non so cosa c'entri,ma staccando la scart e tenedo collegato solo hdmi,ilproblema non mi si ripresenta!!Se hai la scart collegata,prova a staccarla e vedi..

ci avevo provato anch'io e sembrava funzionare all'inizio ma poi anche se meno frequentemente il problema è continuato.ho una scart che dalla tv va al decoder di sky e una che dal decoder di sky va all'impiato home theater/dvd

kasper^ ha scritto:
ci avevo provato anch'io e sembrava funzionare all'inizio ma poi anche se meno frequentemente il problema è continuato.ho una scart che dalla tv va al decoder di sky e una che dal decoder di sky va all'impiato home theater/dvd
Togli tutto...tieni solo hdmi..

Stesso tuo televisore, stesso problema, stessa soluzione, devi lasciare solo HDMI.

Il problema è che se mia madre o mi suocera accendono il tutto si incasinano per andare con il tasto source all'ingresso HDMI e poi mi urlano: "non funzionaaaaa"...

kellone ha scritto:
Stesso tuo televisore, stesso problema, stessa soluzione, devi lasciare solo HDMI.

Il problema è che se mia madre o mi suocera accendono il tutto si incasinano per andare con il tasto source all'ingresso HDMI e poi mi urlano: "non funzionaaaaa"...

uff ke palla!nn si può risolvere il problema?

kasper^ ha scritto:
uff ke palla!nn si può risolvere il problema?
Spero lo risolvano..ma al momento anch'io tengo solo l'hdmi attaccata,come ti avevo già suggerito..anche a un mio amico è successo,glielo hanno cambiato,ma per il momento tiene solo hdmi..

come immaginavo...spero si affretino a risolverlo!a dire il vero quando gle l'ho portato al centro assistenza sky mi han detto che stavano lavorando x risolvere il problema

Ciao, anche io ho lo stesso problema ma vorrei fare una precisazione:

SAMSUNG LE32R86BD HD-READY
DECO PACE SKYHD
CONNESSIONE HDMI+SCART -> TUTTO OK

Compro un nuovo TV Serie 6 FULL-HD e lascio il resto invariato
SAMSUNG LE37A616
DECO PACE SKYHD
CONNESSIONE HDMI+SCART

Qualche volta commutando sull'HDMI rimane schermo nero e dicitura "assenza di segnale". Su Scart funziona.

L'unica è togliere l'alimentazione al decoder e rimetterle, quindi funziona bene per un paio di giorni..

Quindi aspettiamo un aggiornamento FW del deco...

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema (lo so, scusate a un anno di distanza.. MA NON SO PROPRIO COSA FARE!) con un Samsung LE46A656 collegato SOLO con HDMI al Decoder SkyHD 820NS (poi ho un lettore Divx sempre Samsung che fa upscaling collegato a un'altra HDMI del TV)... A volte diventa tutto nero e mi dice "Assenza di segnale".. "Modo non supportato" sui canali HD..uff... ho provato a settare nelle opzioni del decoder per l'Alta Definizione "1080i" ma poi sono tornato su "ORIGINALE"...non so che fare... è un problema del decoder? E' molto fastidioso...
GRAZIE MILLE

Sei connesso anche con la scart?
E' meglio se la disconnetti e lasci solo l'HDMI.

Indietro
Alto Basso