SKY HD Si blocca durante la visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pontimauro

Digital-Forum New User
Mi capita che durante la visione delle pertite su SKY SPORT HD l' immagine si blocchi e sparisca per qualche istante .
Qualcuno mi sa dare notizie sul perche o qualche suggerimento . Grazie Mauro

skyhd blocco

ciao, anche a me mi è capitato che durante la visione di un programma qualsiasi, con il decoder skyhd si blocchi l'immagine, però l'audio si sente ho provato ha cambiare il canale ma il problema è rimasto a questo punto non mi è rimasto nient'altro che spengere il decoder skyhd, staccando la spina e al quel dopo averla riattaccata funzionava tutto, mi sapete dire copme mai? è un problema di software o altro?

ciao grazie

penso sia x colpa del calore..a me si impianta qndo vado nel menu

normale ha scritto:
ciao, anche a me mi è capitato che durante la visione di un programma qualsiasi, con il decoder skyhd si blocchi l'immagine, però l'audio si sente ho provato ha cambiare il canale ma il problema è rimasto a questo punto non mi è rimasto nient'altro che spengere il decoder skyhd, staccando la spina e al quel dopo averla riattaccata funzionava tutto, mi sapete dire copme mai? è un problema di software o altro?

ciao grazie

problema software sicuramente...ma un po' di colpa ce l'ha anche il troppo calore sviluppato dal decoder...mettetelo in posizione verticale e lasciategli molto spazio per l'aria (una ventolina da pc o un ventilatore puntato sul decoder sarebbe veramente il massimo e in vista della finale sarebbe proprio una cosa da fare)

che dici un pochino di ghiaccio gli farebbe bene hahahahahehe certo che sono dei cadaveri i decoder skyhd visto come funzionano

Per i problemi ai decoder HD tipo blocchi c'e' gia un thread aperto e non c'e' bisogno per dire al mondo che capita anche al vostro....

La cosa e' nota e sicuramente dipende dal calore generato durante il funzionamento o ad una partita difettosa.

Parlatene nel thread in evidenza, grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso