Sky hd su gold box

regiorgio88

Digital-Forum New User
Salve a tutti qualche tempo fa ho aggiornato il mio gb philips 6073 x poter leggere la scheda di sky.ho aggiunto anche la lista dei canali aggiornati ed è andato tutto benone.Ora ho una nuova scheda x l'HD volevo sapere se il gb la può leggere xchè x il momento non vedo nulla...

Cambia solo il fatto che hai i canali HD abilitati, la scheda è la stessa. Prova ad aggiornare il firmware del philips o a mettere quello ufficiale per NDS. Quest'ultimo lo trovi anche nell'area settings and download di questo forum.

come firmware dovrei avere proprio quello che c'è nei settings, anche se è di un anno fa provo a rimetterlo lo stesso?

Si prova perchè mi risulta che non dovrebbe avere problemi.

allora ho messo i settings di giorgio team xò niente vedo solo i canali in chiaro quelli del mio abbonamento sky il buio totale....non è che ci sono dei setting piu aggiornati xchè x es alcuni nuovi canali non ci sono.domani voglio vedere le partite aiutatemi:eusa_wall:

I settings sono la lista dei canali, il firmware è il sistema operativo all'interno del decoder, io parlavo del firmware non dei settings.
Ma se hai la scheda dovresti avere anche il decoder di sky quindi che problemi hai a vedere la partita??

sono in un'altra casa quindi non ho il decoder sky...ma il firmware che c'è è del 2008 va bene lo stesso o ce ne sono altri più nuovi?

Non sò quale firmware tu abbia nel decoder e la data non mi dice nulla.

allora ho cambiato il firmware xò niente stesso risultato ho provato anche a cambiare varie liste di canali x vedere se interferivano xò niente...forse queste schede hd hanno un altro sistema di lettura?

Hai provato a mettere l'originale per NDS?? Il sistema di codifica è appunto NDS.

Indietro
Alto Basso