Sky HD su Jepssen ST 3 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cambot

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Ritorno sul forum dopo diversi mesi perché vorrei che qualcuno fosse in grado di spiegarmi quello che mi sta succedendo.
Vedo i programmi di Sky sia sul MY SKT HD sia sul JEPSSEN ST 3. Naturalmente sposto dall'uno all'altro decoder la smart card.
Ultimamente sul Jepssen sintonizzo ma non riesco a vedere i canali SPORT HD e i canali CINEMA HD. Ho notato che sul Jepssen, richiamato uno di questi canali HD, se clicco la "i" di informazioni due volte per vedere i vari parametri video e audio, è scritto "sconosciuto" per tutti. Questo non succede se vado su un qualsiasi altro canale in HD di Sky che non sia di quelli sopra citati: sugli altri canali HD, sulla seconda pagina della "i", tutti i parametri video e audio sono indicati.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la cosa ed indicarmi le possibili soluzioni?
Ringrazio chiunque sin da ora.
Saluti cordiali.

Non ci sono soluzioni possibili, almeno attualmente. Solamente il ricevitore di Sky, quello che è dato in uso da Sky stessa, sembra garantire la ricezione dei canali in HD. Vedi questa discussione. Io chiudo questo thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso