Sky Hd sul pc

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno può gentilmente con una certa urgenza indicarmi dove posso acquistare l'occorrente per poter visionare i canali Hd di Sky sul pc.
Grazie

Ho fatto una veloce ricerca, ditemi se questo va bene:

Technotrend TT-budget S-3200 (DVB-S2)

Technotrend TT-budget CI Slot [tt-ci]

Sapete inoltre dirmi se lo slot è compatibile con le schede Nds3 e se la scheda funziona anche con lo smartmouse.
Grazie

Lo slot è solo uno slot, è la cam che ci metti dentro che deve essere compatibile.
Per quanto ne so io (che non sono abbonato sky) lo smartmouse è compatibile con le schede nds 2, le 3 onestamente non lo so, ti conviene aspettare il parere di qualche esperto.
Dovesse funzionare lo smartmouse, dovresti cmq comprarlo e lasciar perdere lo slot CI.

mighty ha scritto:
Lo slot è solo uno slot, è la cam che ci metti dentro che deve essere compatibile.
Per quanto ne so io (che non sono abbonato sky) lo smartmouse è compatibile con le schede nds 2, le 3 onestamente non lo so, ti conviene aspettare il parere di qualche esperto.
Dovesse funzionare lo smartmouse, dovresti cmq comprarlo e lasciar perdere lo slot CI.

Lo smartmouse ce l'ho già, e funziona perfettamente con la scheda che ho attualmente (Sky Star 2), volevo sapere se funzionerà anche con quella nuova, per il momento mi andrebbe bene così, il problema sorgerebbe quando dovessero cambiarmi la scheda di Sky da Nds2 a Nds3.

in linea di massima lo smart non é il problema é il software che poi va a gestire lo smart e la card che deve essere adatto alla gestione della 3

inotre ai dimenticato di prendere in cosiderazione il pc dove vuoi montare il tutto.

ai 3 possibilitá o ai un pc veramente potente oppure devi affidarti ad una scheda video con accelerazione harware hd oppure entranbi.

questo perche se vuoi andare di forza bruta quindi di processore ci vuole un pc da oltre 3 G mentre usando una scheda video hd il processore non viene + utulizato ( io ad esempio con amd x2 4200 e scheda video hd di forza bruta sono tra il 40 % e il 90% (dipende dal file video e dal codec) mentre a 2% usando la scheda video .
ciao

L'unico dubbio che avevo, è se lo smartmouse, che mi è sempre funzionato perfettamente con l'attuale scheda Dvb-s, funzionasse anche con quella nuova (Dvb-s2), dubbio che non ho più.

Per quanto riguarda la potenza del computer, non è importante, in quanto l'unico uso che ne farò è quello di registratore, e per quello (spero di non essere smentito) non serve nessuna particolare potenza.

Se non devi anche vedere in tempo reale il flusso, allora non serve molta potenza. Considera però che così devi fare registrazioni "al buio", cioè impostare ora di inizio e fine e lasciare fare tutto a lui.

Indietro
Alto Basso