Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamente...lucio56 ha scritto:che fai infierisci?
é vero niente di eccezzionale,ma son sempre 28..TIKAL ha scritto:Bah di certo non i miei preferiti... ma chi li guardera'
Ciao ciao
TIKAL ha scritto:Red riduci l'immagine grazie
Ciao ciao
sì appunto...pensate con la situazione penosa di sky adesso se avessimo 28 canali hd!!!come li vedremmo?misterluma ha scritto:A me basterebbe vedere bene i 5 canali di Sky Italia
Il problema è che non è cosi'.....
Tuner ha scritto:...se ci fosse un minimo di concorrenza sull'offerta satellitare ...............................
Tuner ha scritto:...se ci fosse un minimo di concorrenza sull'offerta satellitare
Di giorno la situazione è veramente drammatica mentre di notte migliora un pò, tuttavia negli ultimi tempi ho visto alcuni orrori (immagini impastate, quadrettoni e via dicendo) anche con film registrati dalle 2 alle 8 durante l'inattività degli altri due canali.xyz ha scritto:uso il MySkyHD... sarà che in HD vedo solo i film che registro di notte, ma per quanto mi riguarda la situazione non è così drammatica come la si dipinge. Ovvio che se poi Sky aggiungesse nuovi transponder ed aumentasse il bitrate non me ne lamenterei.