sky hd

mikig

Digital-Forum Junior Plus
Ciao amici

vorrei passare all'HD (attualmente normale) e non mi interessa attualmente poter registrare. Leggendo sul sito sky non trovo più la possibilità HD ma unicamente my sky HD. avrei per questo motivo una qualche domanda:

- è ancora possibile fare unicamente HD senza my sky ?
- se questo non è possibile e non vorrei cambiare istallazione in quanto non voglio registrare se installo con una sola entrata il decoder my sky vedo regolarmente in HD ?
- posso andare a ritirare eventuale decoder in uno sky center ? e fare tutto io ?

Grazie 1000

il decoder hd lo puoi acquistare, costa 59 euro (il mysky hd costa solo 20 euro in più), lo ricevi col corriere ma penso che tu lo possa prendere anche allo skyservice.

quello è il costo di attivazione; i decoder vengono dati in comodato d'uso,per il momento in italia non si possono acquistare ;)

ma nello sky center posso acquistare sky hd e poi farmi attivare la visione ?

Lo devi prenotare x telefono e dire che lo vai a prendere in uno sky service,l'attivazione è semplice xke si tratta di chiamare il call center e farsi attivare l'HD

Saul Goodman ha scritto:
Ma 3 operatori del call-center insistono col dire che non danno più decoder SkyHd ma solo MySkyHD/QUOTE]
A quanto pare Sky sta spingendo in modo pesante per l'adozione del myskyhd...Tant'è che un amico che si è abbonato on-line è stato costretto ad avere il myskyhd xk se richiedi la parabola a sky devi avere x forza il myskyhd

nikkisat ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:
Ma 3 operatori del call-center insistono col dire che non danno più decoder SkyHd ma solo MySkyHD/QUOTE]
A quanto pare Sky sta spingendo in modo pesante per l'adozione del myskyhd...Tant'è che un amico che si è abbonato on-line è stato costretto ad avere il myskyhd xk se richiedi la parabola a sky devi avere x forza il myskyhd

No ma io sono un vecchio abbonato, l'impianto ce l'ho già.
Volevo solo avere il decoder per l'HD al posto di quello standard e ormai vecchio (2004)
Il MySkyHD sarebbe un surplus per me, mi basta quello normale.
A quanto pare però mi dicono che la mia richiesta non è possibile.
O MySkyHd o niente. ;)
Ero curioso di sapere se qualcun'altro utente del forum riusciva nell' "impresa".

online puoi deselezionare il MySkyHD e fare tranquillamente lo Sky HD normale....che dubito toglieranno dalla circolazione in tempi brevi...chi ha un'antenna centralizzata come farebbe? (condomini ad esempio)

ma vuol dire che faccio myskyhd e collegarlo unicamente come HD senza il doppio cavo antenna ed utilizzarlo unicamente per la visione in hd ?

mikig ha scritto:
ma vuol dire che faccio myskyhd e collegarlo unicamente come HD senza il doppio cavo antenna ed utilizzarlo unicamente per la visione in hd ?
Purtroppo il myskyhd usa a random i tuner,quindi non potresti vedere niente,almeno così penso:eusa_think:

+ che random...diciamo che essendo nato con due tuner...li usa indistintamente e se un tuner è impegnato per qualche motivo (tra sky selection aggiornamenti chiavi o solo momentaneamente impallto...prova a usare l'altro che magari non è collegato.mysky con un solo cavo è rischioso se ci tieni a registrare con regolarità

Penso che Sky distribuira' i suoi decoder HD normali solo per gli impianti centralizzati mentre per gli altri dara' il MyskyHD considerato che adesso non fa pagare neanche le spese per la sostituzione del LNB e basta una calata solamente.

TIKAL ha scritto:
Penso che Sky distribuira' i suoi decoder HD normali solo per gli impianti centralizzati mentre per gli altri dara' il MyskyHD considerato che adesso non fa pagare neanche le spese per la sostituzione del LNB e basta una calata solamente.

Probabilmente sarà come dici tu, però dovrebbero specificarlo.
A me non mi sembra giusto che sia costretto a prendermi il MySkyHd per vedere l'alta definizione quando per le mie esigenze va più che bene il semplice decoder. In ragione del fatto che sul sito e sui canali in Hd che adesso non vedo, l'offerta dice: richiedi il tuo decoder Hd a soli 59 euro.
Per carità il MySkyHd sarà più completo del decoder normale e l'offerta che stanno facendo è vantaggiosa, però la mia è una richiesta legittima.
Per 20 euro in più alla fine mi posso prendere il MySkyHd non è un problema, ma rimane sempre poco chiara la questione. ;)
Che ci stanno giocando sopra questo è chiaro.

Io il decoder Sky HD l'ho avuto (recentemente, era già in vigore il nuovo listino) senza problemi. Ho telefonato al call center, e naturalmente hanno cercato di darmi MySkyHD, dicendomi che sarebbe costato poco di più e che avrei potuto registrare, usufruire di SSOD, eccetera... le ho risposto che lo sapevo, che la ringraziavo per l'offerta ma che purtroppo per questioni tecniche del mio impianto avrei potuto utilizzare solo Sky HD e non MySkyHD. Ne ha semplicemente preso atto, ha chiesto conferma dell'indirizzo, e ha fatto spedire il decoder (che è arrivato il giorno dopo).

Ultima modifica:
MacGeek ha scritto:
Io il decoder Sky HD l'ho avuto (recentemente, era già in vigore il nuovo listino) senza problemi. Ho telefonato al call center, e naturalmente hanno cercato di darmi MySkyHD, dicendomi che sarebbe costato poco di più e che avrei potuto registrare, usufruire di SSOD, eccetera... le ho risposto che lo sapevo, che la ringraziavo per l'offerta ma che purtroppo per questioni tecniche del mio impianto avrei potuto utilizzare solo Sky HD e non MySkyHD. Ne haa semplicemente preso atto, ha chiesto conferma dell'indirizzo, e ha fatto spedire il decoder (che è arrivato il giorno dopo).
A me è successa la stessa identica cosa l'ultima settimana di Luglio, per "problemi" con il mio multifeed ho avuto lo skybox HD senza troppi problemi o insistenze.
Ciao ;)

MacGeek ha scritto:
Io il decoder Sky HD l'ho avuto (recentemente, era già in vigore il nuovo listino) senza problemi. Ho telefonato al call center, e naturalmente hanno cercato di darmi MySkyHD, dicendomi che sarebbe costato poco di più e che avrei potuto registrare, usufruire di SSOD, eccetera... le ho risposto che lo sapevo, che la ringraziavo per l'offerta ma che purtroppo per questioni tecniche del mio impianto avrei potuto utilizzare solo Sky HD e non MySkyHD. Ne ha semplicemente preso atto, ha chiesto conferma dell'indirizzo, e ha fatto spedire il decoder (che è arrivato il giorno dopo).

confermo, stessa cosa successa a me ;)

ragazzi scusate ma perchè preferite il decoder sky hd al mysky hd? Solo per un fattore economico o altro? Ma i decoder sky hd non possono essere acquistati ad esempio su ebay....visto che non richiedono attivazioni come ad esempio il mysky hd....o sbaglio?

inot81 ha scritto:
ragazzi scusate ma perchè preferite il decoder sky hd al mysky hd? Solo per un fattore economico o altro?
problemi tecnici dell'impianto, ma se si può conviene sempre il mysky hd ;)

ps: i decoder è sempre meglio farseli dare da sky...

inot81 ha scritto:
ragazzi scusate ma perchè preferite il decoder sky hd al mysky hd?
Io ad esempio sicuramente sfrutterei molto poco le sue funzionalità.
Per l'uso che ne faccio va più che bene il semplice decoder tutto qui.
Magari poi quando ce l'ho sottomano mi ricredo. ;)
Comunque dopo 4 chiamate al call-center ho avuto la stessa risposta: il decoder SkyHd non me lo danno nonostante le mie insistenze. Sarò sfigato io, ma è quello che mi hanno risposto.
Ormai stufo ho quindi fatto richiesta per il MySkyHd. 20 euro in più non è il problema. Attendo il tecnico per sentire quello che mi dice.

Indietro
Alto Basso