Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trapianto ha scritto:Ed il costo dell'HD è di 99 euro all'anno?? tutto compreso??
o è solo per chi ha il full??
graz
Ciao, se può piacerti di più vedila così!trapianto ha scritto:Ed il costo dell'HD è di 99 euro all'anno?? tutto compreso??
o è solo per chi ha il full??
graz
Papu ha scritto:Ti rispondo per il punto 2:
la smart card rimane la stessa e puoi spostarla nell'altro decoder, però ci saranno questi due piccolissimi inconvenienti:
- quando nel decoder HD c'è la card inserita non è possibile visualizzare il canale 699 dei giochi anche se possono essere ugualmente attivati premendo il tasto verde su cartoon network, boomerang ed eventuali altri canali per ragazzi
- quando nello Skybox normale c'è la card inserita non è possibile vedere nella guida TV la programmazione dei canali HD.
Caso particolare per il vecchio Italtel, per far tornare la programmazione dei canali HD è necessario inserire la vecchia card di Stream per "resettarlo".
Speriamo in bene così ogni tanto risparmio i 5€ di Mediaset Premiumgorefice ha scritto:Grazie!![]()
Stavo pensando di aderire all'offerta, mi interessa sky sport hd, che trasmette il big match di A alla domenica (salvo cambiamenti di politica), in questo modo invece di fare calcio, terrei sport+hd e vedrei anche qulche match di calcio estero in hd! ciao!![]()
Per quanto riguarda il punto 1 Sky predilige i pagamenti con cc o rid. Da skylife non si capisce ma non vorrei che fosse proprio così.gorefice ha scritto:Ho 2 domande da fare per sky hd:
1) la promo di 99€ tutto incluso, vale anche per chi nn ha il pagamento con cc o rid?
2) abbonandomi a sky hd la mai smart card rimane la stessa? potrò cioè spostarla in un altro decoder sky (non hd) in un'altra stanza?
Grazie![]()
rubik ha scritto:Io ho da pochissimo un decoder Sky HD,mi stavano rifilando un amstrad ma ho chiesto espressamente un Pace e mi hanno accontentato.............il Pace HD va' benissimo e' un ottimo decoder e i canali HD di Sky sono un vero spettacolo.Bye
andlap ha scritto:Buongiorno,ho da poco richiesto il pacchetto mondo+calcio usufruendo della promozione "prima vedi poi decidi",volevo chiedervi qualche info:
-se attivo l'opzione HD le partite del campionato sono in hd,o le partite hd sono legate al pacchetto sport?
-il ragazzo che mi ha fatto l'abbonamento mi ha consigliato di aspettare per l'hd,perchè solitamente ai clienti viene proposta gratis,evitando i 99 euro di installazione,è vero?
Burchio ha scritto:il canale sportHD trasmette ALCUNE partite di campionato in HD...ed è visibile anche da te che sei abbonato calcio
per l'HD...io credo che già l'offerta di adesso (99€ per il primo anno tutto incluso) che è in vigore da un sacco di tempo nn verrà mai superata...
potresti valutare le offerte combinate skyHD+multivision o skyHD+mysky visibili sul sito di sky
andlap ha scritto:Approfitto della tua competenza per farti un altro paio di domande:
-ci sono canali in chiaro in alta definizione?
-se effettuo la richiesta di un decoder HD in un secondo tempo,quando vengono ad installarlo si riprendono il primo (vorrei se possibile usare la stessa smart card per il televisore hd che ho in sala e quello sd che ho in camera)?
-con il pacchetto calcio vedo solo le partite di sportHD o tutta la programmazione?
-Qual'è il miglior decoder hd,quale il miglior sd?
Grazie
Però attenzione che quando a Settembre partirà il secondo canale Sport HD, con tutta probabilità la visione degli eventi sarà legata al tipo di pacchetti che si possiede.Burchio ha scritto:con il pacco calcio vedi tutte le partite che trasmette sky (calcio italiano ed estero) e se fai l'HD ti si apre anche il canale sportHD che xò nn può trasmettere tutte le partite in diretta in HD(ma in differita si, se sono state prodotte secondo gli standard dell'alta definizione)