Sky Hd

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, premetto che ho un abbonamento SKY su misura con decoder normale e non HD, per comodità uso la mia card 002 di SKY sul mio CT5000cplus e ho notato che vedo anche alcuni canali HD. riesco a vedere esattamente national geogr HD fox crime HD e discovery HD, sapreste dirmi per quale motivo riesco a vederli? non dovrebbero essere criptati per me che non ho l'abbonamento HD? eventualmente se facessi attivare anche il pacchetto sport pensate che riuscirei a vedere anche SKY sport HD? grazie:icon_bounce:

Non esiste nessun abbonamento per HD, per vedere i canali serve solo avere i vari pacchetti e ovviamente il decoder HD (abilitato)

dado88 ha scritto:
Non esiste nessun abbonamento per HD, per vedere i canali serve solo avere i vari pacchetti e ovviamente il decoder HD (abilitato)
e l'attivazione??:evil5:

Non penso si paghi attivazione visto che i canali HD sono compresi con l'abbonamento stipulato.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non penso si paghi attivazione visto che i canali HD sono compresi con l'abbonamento stipulato.
e i 50 € che ho dato??:eusa_think: io so che sono di attivazione,anche perchè quando mi è arrivato il decoder hd non vedevo nessun canale hd e solo dopo la chiamata si è attivato...

Se e' per quello molte persone prima di te hanno pagato di piu per il decoder HD visto che per racimolare abbonati Sky e' costretta a cambiare strategia ogni giorno, in parole povere uno che prende per primo un nuovo servizio paghera' sempre di piu' degli altri...

Ciao ciao ;) ;)

nn so come la card nn abilitata riesca a decriptare canali HD....deve essere un errore

osucci ha scritto:
Multivision non l'avevi già?

Si ma ne ho attivato un altro. Alla fine conviene. Volevo aggiungere Sport al MV, il prezzo diventava sui 20-21 euro. Un secondo multivision costa 10,91 euro ma così oltre ad avere l'altro pacchetto che volevo ho anche un altro pacchetto Mondo e mi son fatto mettere il decoder in una stanza lontana dalla parabola che se dovevo farlo io mi costava un bel pò chiamando il tecnico privato. Morale della favola conviene più avere due singoli MV che uno solo con 3 pacchetti, tanto il prezzo è lo stesso.

Indietro
Alto Basso