Bengentili,
qualche riga per condividere la difficilmente singolare esperienza che sto cercando di gestire.
Cercando di non dilungarmi, utilizzerò un linguaggio forte e chiaro, specificando da subito che non vi è intenzione alcuna di offesa.
Ho stipulato l'offerta Home Pack in giugno, ma causa costi non dovuti richiesti da vari installatori con conseguenti ritardi e successive ferie l'attivazione Sky è stata eseguita solamente da pochi giorni.
Tralasciando gli aspetti tecnologici dell'installazione, che per questioni di chiarezza dettaglierò in altro post e che contesterò in ogni modo ai responsabili, c'è un gigantesco buco nero, difficilmente involontario, per l'installazione degli apparati Fastweb e conseguente attivazione dei servizi di connettività.
Ebbene, attivato il RID ed eseguita l'installazione degli apparati Sky, occorrerebbe richiedere telefonicamente l'installazione degli apparati Fastweb al Servizio Clienti Home Pack 192000: come dimostra questa telefonata, ciò è impossibile in quanto 192000 non è altro che un risponditore automatico, od in termini tecnici una presa per il fondoschiena, che suggerisce di contattare il Servizio Clienti di Sky o Fastweb.
Ovviamente, decine di addetti del Servizio Clienti Sky non hanno saputo gestire il problema, è incredibile quante telefonate possono cadere sempre allo stesso punto...
Non parliamo poi del Servizio Clienti Fastweb, senza codice cliente o numero di telefono è possibile parlare solo con la sezione di prevendita, ai cui operatori non è consentito inoltrare le telefonate.
A questo punto rimane solo la posta elettronica certificata, i cui dettagli sono pubblicati su registroimprese.it .
Dovessere risultare utili, nello specifico:

Non credo sia necessario aggiungere altro.
Qualcuno ha avuto analoga o migliore esperienza nell'attivazione Home Pack?
Grazie a tutti per l'attenzione.
qualche riga per condividere la difficilmente singolare esperienza che sto cercando di gestire.
Cercando di non dilungarmi, utilizzerò un linguaggio forte e chiaro, specificando da subito che non vi è intenzione alcuna di offesa.
Ho stipulato l'offerta Home Pack in giugno, ma causa costi non dovuti richiesti da vari installatori con conseguenti ritardi e successive ferie l'attivazione Sky è stata eseguita solamente da pochi giorni.
Tralasciando gli aspetti tecnologici dell'installazione, che per questioni di chiarezza dettaglierò in altro post e che contesterò in ogni modo ai responsabili, c'è un gigantesco buco nero, difficilmente involontario, per l'installazione degli apparati Fastweb e conseguente attivazione dei servizi di connettività.
Ebbene, attivato il RID ed eseguita l'installazione degli apparati Sky, occorrerebbe richiedere telefonicamente l'installazione degli apparati Fastweb al Servizio Clienti Home Pack 192000: come dimostra questa telefonata, ciò è impossibile in quanto 192000 non è altro che un risponditore automatico, od in termini tecnici una presa per il fondoschiena, che suggerisce di contattare il Servizio Clienti di Sky o Fastweb.
Ovviamente, decine di addetti del Servizio Clienti Sky non hanno saputo gestire il problema, è incredibile quante telefonate possono cadere sempre allo stesso punto...
Non parliamo poi del Servizio Clienti Fastweb, senza codice cliente o numero di telefono è possibile parlare solo con la sezione di prevendita, ai cui operatori non è consentito inoltrare le telefonate.
A questo punto rimane solo la posta elettronica certificata, i cui dettagli sono pubblicati su registroimprese.it .
Dovessere risultare utili, nello specifico:

Non credo sia necessario aggiungere altro.
Qualcuno ha avuto analoga o migliore esperienza nell'attivazione Home Pack?
Grazie a tutti per l'attenzione.