sky homepack (con fastweb) per vecchi abbonati...inesistente

danielarinaldini

Digital-Forum New User
Salve,

spero che vi sia qui qualche commerciale Sky.
Sono già abbonata DA ANNI a Sky e a Fastweb.

ora vorrei passare all'homepack in quanto come vecchia abbonata che sborsa cifre notevoli non capisco perchè devo essere handicappata rispetto ai nuovi abbonati. eh già, tanto mi hanno già accallapiata quindi a questo punto chi se ne frega.

morale: telefono a sky e mi dicono di chiamare fastweb, telefono a fastweb e mi dicono di chiamare sky. contatto il servizio chat online e mi dicono di telefonare.

niente.

senza contare che la prima volta che ho telefonato a sky mi dicono "lei prima deve fare mysky hd, poi richiama me e lo facciamo". presa per i fondelli e varie ed eventuali. se non risolvo scrivo ai giornali e non capisco perché non sia partita una petizione di tutti i vecchi abbonati, mi stupisce. se mi scrivete ne organizzo una con firma e la invio a tv e giornali.

basta di essere sempre presi per i fondelli. una volta che paghi in fondo non gliene frega più niente. e questa è la dimostrazione lampante.

E' vero, confermo.
Se sei già abbonato ad entrambi devi prima sganciarti da uno dei due e poi riallacciarti attraverso la promozione Home Pack.
E' successo anche a me...

Ciao!

E' strano che abbiano fatto dietro front sulla possibilità di aderire alla promo per chi è già cliente di Sky e FW.

Appena il 20 febbraio scorso si era 'sbloccata' la situazione stando a quanto postato dall'utente Ricky32:

Appena attivato offerta riservata a chi è già cliente di tutte e due le piattaforme dopo questa mail:
Spero non ci siano soprese in bolletta. Saluti a tutti!
Gentile Cliente,
le confermiamo che Sky Italia e FASTWEB hanno siglato un accordo commerciale che permette di combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi Internet a banda larga e telefonia fissa di FASTWEB, basati sulla più moderna e avanzata rete disponibile in Italia.

L’offerta è denominata Home Pack e si distingue in:

Home Pack FULL, disponibile per abbonati FASTWEB ParlaCasa / ParlaCasaBasic / NavigaCasa / Parla&NavigaCasa.
Home Pack FULL prevede l’offerta Parla&NavigaCasa e comprende navigazione Internet illimitata superveloce, modem Wi-Fi incluso, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati all’abbonamento. La promozione ha un costo una tantum di € 20,00 e un costo mensile di € 35,00 (invece di € 45,00 - prezzo di listino Parla&NavigaCasa).
Home Pack WEB, disponibile per abbonati FASTWEB Joy.
Home Pack WEB comprende navigazione Internet illimitata superveloce e modem Wi-Fi incluso. La promozione prevede un costo una tantum di € 20,00 e un costo mensile di € 25,00 (invece di € 27,00).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118980&page=108

;)

tartarus ha scritto:
E' strano che abbiano fatto dietro front sulla possibilità di aderire alla promo per chi è già cliente di Sky e FW.

Appena il 20 febbraio scorso si era 'sbloccata' la situazione stando a quanto postato dall'utente Ricky32:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118980&page=108

;)

Confermo. Abbonato Sky da Telepiù e Fastweb dal 2004. Pago il mio pacchetto sky più 35 euro per Fastweb (Chiamate nazionali vs fisso ed Internet illimitato). Il contratto è partito ufficialmente da Aprile

Ricky32 ha scritto:
Confermo. Abbonato Sky da Telepiù e Fastweb dal 2004. Pago il mio pacchetto sky più 35 euro per Fastweb (Chiamate nazionali vs fisso ed Internet illimitato). Il contratto è partito ufficialmente da Aprile
Bene...
Al termine della promo Fastweb provvederò anche io a farlo.

Mi sono abbonato a fw con supersurf a 29 e perchè per un problema di intestazione non posso sottoscrivere l' home pack di sky. Mi hanno detto che fra un anno posso sottoscriverlo, lo posso fare tranquillamente l'home pack fra un anno oppure avrò delle difficoltà?

Indietro
Alto Basso