Sky + Humax

fabicio92

Digital-Forum New User
Salve a tutti, innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta, altrimenti spostate pure.

Sono in possesso del MySky HD e dello Humax HD 5600S. Entrambi magnifici decoder.

Sono venuti ad installarmi My Sky ed hanno cambiato Lnb.
In precedenza avevo Sky normale, e con un unico cavo vedevo su entrambi i decorder in maniera perfetta attraverso il mitan.

Dal momento che mi hanno cambiato lnb lo Humax non funziona più, non trova nessun canale, sia col mitan, sia in diretta...

Quale può essere il problema? Il nuovo lnb?

Grazie!
Fabrizio.

Salve a tutti, innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta, altrimenti spostate pure.

Sono in possesso del MySky HD e dello Humax HD 5600S. Entrambi magnifici decoder.

Sono venuti ad installarmi My Sky ed hanno cambiato Lnb.
In precedenza avevo Sky normale, e con un unico cavo vedevo su entrambi i decorder in maniera perfetta attraverso il mitan.

Dal momento che mi hanno cambiato lnb lo Humax non funziona più, non trova nessun canale, sia col mitan, sia in diretta...

Quale può essere il problema? Il nuovo lnb?

Grazie!
Fabrizio.

Anche io in passato fino al 2012 ero abbonato sky con sky box hd normale e unico cavo che partiva dalla parabola centralizzata. Poi ho disdetto e ho preso il decoder humax 5600.

Non sono espertissimo riguardo l'lnb scr ma non e' che potrebbe dipendere che dovresti impostare lo humax passando da lnb a disecq?

L'ho buttata li', puo' darsi che po sia una sciocchezza!

L'Humax funziona perfettamente con SCR, nel menù c'è scritto impianto SCD o qualcosa del genere.
Per sicurezza mettete il canale 1 sull'Humax (io non riuscivo a variarlo quindi ho fatto così) e sul myskyhd mettere ad esempio i canali 2-4.

L'Humax funziona perfettamente con SCR, nel menù c'è scritto impianto SCD o qualcosa del genere.
Per sicurezza mettete il canale 1 sull'Humax (io non riuscivo a variarlo quindi ho fatto così) e sul myskyhd mettere ad esempio i canali 2-4.

Grazie mille! Problema risolto!

Indietro
Alto Basso